Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 507644" data-attributes="member: 4658"><p>Sull’auto praticamente hai confermato quello che ho detto io, in pratica e un turbo che pero’ se tra una pettata e l’altra hai qualche metro di riposo si adegua e quindi magari lopreferisci al turbo per questo motivo.</p><p>Io da sempre utilizzo il turbo esclusivamente per togliermi d’impiccio dalle pettate assassine e questo auto lo preferisco al turbo, per questo mi piacerebbe un inserimento DIRETTO (e non aspettare quei secondi, posso aspettare secondi se mettessi una modalità che decido di utilizzare per tutta la salita , come bosch , ma come diciamo entrambi questo non lo e’, comunque sempre meglio averlo che non averlo come sulla Trance del 2019)</p><p></p><p>Sui consumi sicuramente si, sono abbastanza allenato, vengo dalle muscolari e cerco sempre di pedalare in eco, poi magari se sei in gruppo ti adegui ma pedalo sempre pensando a consumare poco per questo ho settato le assistenze a percentuali basse cosi ravvicinate.</p><p>Sicuramente il mio amico col Bosch che ha fatto tutto in emtb avra’ percepito meno fatica, sicuramente alla fine dei salmi consumerà meno soprattutto per chi e meno allenato, ma sono contento perche su questo X3 avevo sentito peste e corna sui consumi, mentre non mi paiono dissimili dal precedente… e comunque anche consumando un filino in piu mi importa poco avendo la 800…forse grazie agli aggiornamenti.</p><p></p><p>sid</p><p></p><p>edit</p><p>Quindi si puo cambiare impostazione anche sul centrale???</p><p>Cavolo mi sa che il tuo settaggio e anche meglio del mio perche alla fine il tasto alto e il piu diffifile da raggiungere e si potrebbe delegare al walk, mi hai dato una bella dritta prossima uscita provo.</p><p>PS. Ho vidto si puo pure regolare intensita dei led del display… notte e giorno… ahahah figo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 507644, member: 4658"] Sull’auto praticamente hai confermato quello che ho detto io, in pratica e un turbo che pero’ se tra una pettata e l’altra hai qualche metro di riposo si adegua e quindi magari lopreferisci al turbo per questo motivo. Io da sempre utilizzo il turbo esclusivamente per togliermi d’impiccio dalle pettate assassine e questo auto lo preferisco al turbo, per questo mi piacerebbe un inserimento DIRETTO (e non aspettare quei secondi, posso aspettare secondi se mettessi una modalità che decido di utilizzare per tutta la salita , come bosch , ma come diciamo entrambi questo non lo e’, comunque sempre meglio averlo che non averlo come sulla Trance del 2019) Sui consumi sicuramente si, sono abbastanza allenato, vengo dalle muscolari e cerco sempre di pedalare in eco, poi magari se sei in gruppo ti adegui ma pedalo sempre pensando a consumare poco per questo ho settato le assistenze a percentuali basse cosi ravvicinate. Sicuramente il mio amico col Bosch che ha fatto tutto in emtb avra’ percepito meno fatica, sicuramente alla fine dei salmi consumerà meno soprattutto per chi e meno allenato, ma sono contento perche su questo X3 avevo sentito peste e corna sui consumi, mentre non mi paiono dissimili dal precedente… e comunque anche consumando un filino in piu mi importa poco avendo la 800…forse grazie agli aggiornamenti. sid edit Quindi si puo cambiare impostazione anche sul centrale??? Cavolo mi sa che il tuo settaggio e anche meglio del mio perche alla fine il tasto alto e il piu diffifile da raggiungere e si potrebbe delegare al walk, mi hai dato una bella dritta prossima uscita provo. PS. Ho vidto si puo pure regolare intensita dei led del display… notte e giorno… ahahah figo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso