Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 507641" data-attributes="member: 13477"><p>io uso il pulsante in basso per aumentare assistenza, il centrale per diminuire assistenza e il pulsante in alto per il walk (confermo che ha una partenza piuttosto loffia poi tende ad aumentare e a diventare quasi decente, in tal senso aiuta scalare rapporti)</p><p></p><p>i consumi con tutti gli aggiornamenti sono sicuramente migliorati, restano per me leggermente superiori a un bosch considerando anche che un bosch lo vedrai quasi sempre girare in tuor+ o emtb e da quel punto di vista il bosch aiuta molto di più e tira come un trattore mentre su giant ci devi mettere sicuramente più gamba....poi ci sono 1000000 variabili che non sto a ripetere.</p><p>[USER=4658]@sideman[/USER] tu sei sicuramente uno piuttosto allenato e ci sta che hai percezioni di spinta maggiori rispetto ad altri e consumi minori</p><p>la modalità auto a me fa cagarissimo, sempre detto consuma troppo e spinge troppo soprattutto quando non serve....per me è un turbo perenne altro che i primi tre livelli</p><p></p><p>zappate confermo che in high il problema si riduce tantissimo (anche qui conta tanto la tecnica e [USER=4658]@sideman[/USER] non sei di certo uno di primo pelo) motore penso di averlo toccato due volte in croce anche quando ero alle primissime armi</p><p></p><p>in salita mai avuto eccessivi problemi di ribaltamenti/cadute etc. essendo la prima emtb della mia vita (e la prima bici in generale) non avevo "impostazioni" da modelli precedenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 507641, member: 13477"] io uso il pulsante in basso per aumentare assistenza, il centrale per diminuire assistenza e il pulsante in alto per il walk (confermo che ha una partenza piuttosto loffia poi tende ad aumentare e a diventare quasi decente, in tal senso aiuta scalare rapporti) i consumi con tutti gli aggiornamenti sono sicuramente migliorati, restano per me leggermente superiori a un bosch considerando anche che un bosch lo vedrai quasi sempre girare in tuor+ o emtb e da quel punto di vista il bosch aiuta molto di più e tira come un trattore mentre su giant ci devi mettere sicuramente più gamba....poi ci sono 1000000 variabili che non sto a ripetere. [USER=4658]@sideman[/USER] tu sei sicuramente uno piuttosto allenato e ci sta che hai percezioni di spinta maggiori rispetto ad altri e consumi minori la modalità auto a me fa cagarissimo, sempre detto consuma troppo e spinge troppo soprattutto quando non serve....per me è un turbo perenne altro che i primi tre livelli zappate confermo che in high il problema si riduce tantissimo (anche qui conta tanto la tecnica e [USER=4658]@sideman[/USER] non sei di certo uno di primo pelo) motore penso di averlo toccato due volte in croce anche quando ero alle primissime armi in salita mai avuto eccessivi problemi di ribaltamenti/cadute etc. essendo la prima emtb della mia vita (e la prima bici in generale) non avevo "impostazioni" da modelli precedenti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso