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<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 507586" data-attributes="member: 1281"><p>Sul Pwx 3 l automatico lavora nei 3 livelli centrali,se non hai cambiato i valori di coppia e percentuale di assistenza con l app, in base a quanto spingi sui pedali ti darà al massimo 290% con 75Nm , gli 85nm li si ha solo con il 5 livello extrapower , inoltre sente molto il sensore di inclinazione, in una salita tosta senti subito una spinta potente anche se fai poca forza sui pedali, se invece sei in una salita non troppo ripida se allerisci la pedalata senti che spinge meno.</p><p>Tieni conto che a differenza del bosch dove emtb è uno dei 4 livelli,sullo Yamaha l automatico è il sesto livello selezionabile semplicemente tenendo premuto un po’ più a lungo un tasto.</p><p></p><p>Il fatto di non avere un display ti complica un po’ le cose ,dovrebbe comunque cambiare il colore dove hai l indicatore di carica della batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 507586, member: 1281"] Sul Pwx 3 l automatico lavora nei 3 livelli centrali,se non hai cambiato i valori di coppia e percentuale di assistenza con l app, in base a quanto spingi sui pedali ti darà al massimo 290% con 75Nm , gli 85nm li si ha solo con il 5 livello extrapower , inoltre sente molto il sensore di inclinazione, in una salita tosta senti subito una spinta potente anche se fai poca forza sui pedali, se invece sei in una salita non troppo ripida se allerisci la pedalata senti che spinge meno. Tieni conto che a differenza del bosch dove emtb è uno dei 4 livelli,sullo Yamaha l automatico è il sesto livello selezionabile semplicemente tenendo premuto un po’ più a lungo un tasto. Il fatto di non avere un display ti complica un po’ le cose ,dovrebbe comunque cambiare il colore dove hai l indicatore di carica della batteria. [/QUOTE]
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