Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 443555" data-attributes="member: 4866"><p>In realtà Giant, ha semplicemente dato la possibilità di regolare alcuni parametri che altri costruttori permettevano di regolare già da anni. In questo modo ognuno può decidere come far spingere il motore. Nel PWX2 non si ha questa possibilità poiché la coppia è fissa ed è settata a 70 N/m i primi 4 livelli e a 80 N/m per il quinto. </p><p>Nel PWX3 ,potrebbe essere che Giant abbia regolato i primi livelli di assistenza con valori di coppia che per il tuo modo di andare possono risultare bassi e che per avere più assistenza tu debba ricorrere a livelli più alti ,che per contro possono risultare quasi esuberanti con conseguenti alti consumi. </p><p>Ovviamente sono solo congetture, credo che ognuno di noi abbia le sue preferenze e se tu non ti sei trovato bene con Giant hai fatto benissimo a passare a Bosch che è comunque una garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 443555, member: 4866"] In realtà Giant, ha semplicemente dato la possibilità di regolare alcuni parametri che altri costruttori permettevano di regolare già da anni. In questo modo ognuno può decidere come far spingere il motore. Nel PWX2 non si ha questa possibilità poiché la coppia è fissa ed è settata a 70 N/m i primi 4 livelli e a 80 N/m per il quinto. Nel PWX3 ,potrebbe essere che Giant abbia regolato i primi livelli di assistenza con valori di coppia che per il tuo modo di andare possono risultare bassi e che per avere più assistenza tu debba ricorrere a livelli più alti ,che per contro possono risultare quasi esuberanti con conseguenti alti consumi. Ovviamente sono solo congetture, credo che ognuno di noi abbia le sue preferenze e se tu non ti sei trovato bene con Giant hai fatto benissimo a passare a Bosch che è comunque una garanzia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso