Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 439101" data-attributes="member: 13477"><p>perdona ma 50% significa che con tutta la batteria bene o male fai 50km con 1400 di dislivello che usando l'assistenza come la usi te non sono poi pochi....non per farmi gli affari tuoi ma sii più preciso, in ordine di marcia esattamente quanto pesi?</p><p></p><p>io il massimo che ho spremuto con la batteria da 800 quando ero sui 100kg di peso sono stati 1700mt di dislivello ma variando le assistenze e mettendoci della gamba pedalando agile il più possibile ma senza ammazzarmi cosa che faccio comunque ora che ho perso peso e sono sugli 86 nudo cacato.</p><p></p><p>il paragone lascia il tempo che trova perchè ci sono tantissime differenze ma rispetto ai miei due amici con cui esco più spesso io consumo un 15% di media in più ma unaè una donna che pesa 30kg in meno di me viaggia perennemente in emtb o turbo e non consuma una sega a prescindere.</p><p>suo marito pesa 15kg in meno di me ed è parecchio allenato, le bici sono delle scott genius con il bosch non smart in taglia S e M quindi anche più leggere, diversi i pneumatici, diverse le pressioni delle gomme etc. e in salita io viaggio a velocità più contenuta a cadenza sicuramente più elevata mentre loro "faticano" sicuramente meno.</p><p></p><p>però ripeto io il turbo lo uso ogni morte di papa, la quarta assistenza per robe veramente assurde e brevissimi tratti del resto vario tra le prime tre.,,,,non avendo avuto altre bici e motori diversi prima non posso darti impressioni personali legate a precedenti esperienze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 439101, member: 13477"] perdona ma 50% significa che con tutta la batteria bene o male fai 50km con 1400 di dislivello che usando l'assistenza come la usi te non sono poi pochi....non per farmi gli affari tuoi ma sii più preciso, in ordine di marcia esattamente quanto pesi? io il massimo che ho spremuto con la batteria da 800 quando ero sui 100kg di peso sono stati 1700mt di dislivello ma variando le assistenze e mettendoci della gamba pedalando agile il più possibile ma senza ammazzarmi cosa che faccio comunque ora che ho perso peso e sono sugli 86 nudo cacato. il paragone lascia il tempo che trova perchè ci sono tantissime differenze ma rispetto ai miei due amici con cui esco più spesso io consumo un 15% di media in più ma unaè una donna che pesa 30kg in meno di me viaggia perennemente in emtb o turbo e non consuma una sega a prescindere. suo marito pesa 15kg in meno di me ed è parecchio allenato, le bici sono delle scott genius con il bosch non smart in taglia S e M quindi anche più leggere, diversi i pneumatici, diverse le pressioni delle gomme etc. e in salita io viaggio a velocità più contenuta a cadenza sicuramente più elevata mentre loro "faticano" sicuramente meno. però ripeto io il turbo lo uso ogni morte di papa, la quarta assistenza per robe veramente assurde e brevissimi tratti del resto vario tra le prime tre.,,,,non avendo avuto altre bici e motori diversi prima non posso darti impressioni personali legate a precedenti esperienze. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso