Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azzahaibike" data-source="post: 421875" data-attributes="member: 9653"><p>Riprendo il discorso del consumo della batteria da 625wh , oggi ho fatto il giro test partendo da casa con il 61% di batteria devo ammettere che a sentimento la batteria sotto il 50% di carica durava di meno ed invece.....</p><p>il test si è svolto su una strada sterrata lunga 2.2km dislivello 280/290m temperatura 15 gradi assistenza al 125% rapporto 32/51 , peso rider 65kg neofita ( giro una volta alla settimana 3/4ore 50km poco dislivello)</p><p>Inizio salita batteria carica al 44% fine salita 33% consumo 11% , stesso test con batteria carica 84% arrivo 74% consumo 10% quindi la batteria si comporta ottimamente infatti mi da un 99% di salute sulla app giant .</p><p>Poi ho fatto un'altra prova paterendo sempre con 84% sono salito aumentando l'assistenza a 175% e usando il 32/45 di rapporto ( simile al 36/51 della combinazione originale ) ed il consumo si è attestato al 13% .</p><p>In conclusione batteria ok , avendo messo una corona da 32 ho aumentato il dislivello teorico con il mio stato di forma ( poco allenato ) da 2000m a 2500m , ah dimenticavo ho una trance del 2021 e lo so che questo è per reign !!! Era per dare un senso alla richiesta di upgrade della batteria!!! Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azzahaibike, post: 421875, member: 9653"] Riprendo il discorso del consumo della batteria da 625wh , oggi ho fatto il giro test partendo da casa con il 61% di batteria devo ammettere che a sentimento la batteria sotto il 50% di carica durava di meno ed invece..... il test si è svolto su una strada sterrata lunga 2.2km dislivello 280/290m temperatura 15 gradi assistenza al 125% rapporto 32/51 , peso rider 65kg neofita ( giro una volta alla settimana 3/4ore 50km poco dislivello) Inizio salita batteria carica al 44% fine salita 33% consumo 11% , stesso test con batteria carica 84% arrivo 74% consumo 10% quindi la batteria si comporta ottimamente infatti mi da un 99% di salute sulla app giant . Poi ho fatto un'altra prova paterendo sempre con 84% sono salito aumentando l'assistenza a 175% e usando il 32/45 di rapporto ( simile al 36/51 della combinazione originale ) ed il consumo si è attestato al 13% . In conclusione batteria ok , avendo messo una corona da 32 ho aumentato il dislivello teorico con il mio stato di forma ( poco allenato ) da 2000m a 2500m , ah dimenticavo ho una trance del 2021 e lo so che questo è per reign !!! Era per dare un senso alla richiesta di upgrade della batteria!!! Grazie mille [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso