Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="zorro77" data-source="post: 371127" data-attributes="member: 1224"><p>Concordo e questo fa pensare proprio che la potenza a questo motore non manchi affatto, forse mappature diverse potrebbero aiutare a contenere i consumi per chi se ne lamenta.</p><p></p><p>Mi fanno sorridere (senza offesa x nessuno sia chiaro) certi paragoni che leggo sia qui sia su FB.</p><p>Come si fa a dire che questo nuovo motore consuma di più del vecchio, non si possono paragonare i consumi di una Reign '22 con quelli di una Trance (ad esempio). Geometrie più aperte, peso differente, basta farsi un giro in montagna con una bici (non assistita) da trail e poi rifare lo stesso giro con una bici (non assistita) da enduro, la fatica sarà giusto un filino diversa, e per sopperire a quella fatica i consumi salgono ovviamente. Poi altri paragoni con amici che magari pesano 20 kg in meno (il peso è la discriminante maggiore x i consumi!!!!!) e gamba ovviamente diversa, poi la cadenza, poi la sezione della gomma, la mescola e la pressione...dai ci son troppe variabili in gioco.</p><p>Personalmente ho una buona gamba e l'autonomia è restata pressochè identica a quella della Levo con batteria 700 che avevo prima. Mia moglie ha ancora la levo con batteria 700 e la differenza di energia residua è sempre quella, la vera differenza come accennavo prima la fa il peso del rider, io ci ho sempre messo più gamba di lei, ciò nonostante ho sempre consumato un buon 20- 25% in più, senza considerare che lei usa spesso la modalità Trail sulla levo poi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zorro77, post: 371127, member: 1224"] Concordo e questo fa pensare proprio che la potenza a questo motore non manchi affatto, forse mappature diverse potrebbero aiutare a contenere i consumi per chi se ne lamenta. Mi fanno sorridere (senza offesa x nessuno sia chiaro) certi paragoni che leggo sia qui sia su FB. Come si fa a dire che questo nuovo motore consuma di più del vecchio, non si possono paragonare i consumi di una Reign '22 con quelli di una Trance (ad esempio). Geometrie più aperte, peso differente, basta farsi un giro in montagna con una bici (non assistita) da trail e poi rifare lo stesso giro con una bici (non assistita) da enduro, la fatica sarà giusto un filino diversa, e per sopperire a quella fatica i consumi salgono ovviamente. Poi altri paragoni con amici che magari pesano 20 kg in meno (il peso è la discriminante maggiore x i consumi!!!!!) e gamba ovviamente diversa, poi la cadenza, poi la sezione della gomma, la mescola e la pressione...dai ci son troppe variabili in gioco. Personalmente ho una buona gamba e l'autonomia è restata pressochè identica a quella della Levo con batteria 700 che avevo prima. Mia moglie ha ancora la levo con batteria 700 e la differenza di energia residua è sempre quella, la vera differenza come accennavo prima la fa il peso del rider, io ci ho sempre messo più gamba di lei, ciò nonostante ho sempre consumato un buon 20- 25% in più, senza considerare che lei usa spesso la modalità Trail sulla levo poi... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso