Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SergioC6" data-source="post: 371059" data-attributes="member: 12210"><p>In linea di massima, il consumo di energia è proporzionale al peso, quindi l'ipotesi che il compagno pesi un 20% in meno giustifica il 20% in meno del consumo.</p><p>Poi, molto dipende anche da quanta gamba uno ci mette: più ne metti, meno consumi.</p><p></p><p>Vorrei anche dire che la differenza di rendimento dei motori al banco è poca cosa: i motori elettrici hanno tutti un rendimento simile. Molto dipende da come sono usati.</p><p></p><p>Ho il 2021 ed il 2022. Se uso le assistenze manuali (cioè senza l'automatico) il 2022 lo trovo più naturale, si dura più fatica e consuma meno.</p><p>Se uso il 2022 in automatico, allora c'è un'assistenza più alta e consuma di più. Però va da dio, sembra che sia cucito alla gamba e che anticipi le volontà del ciclista: un gran bel lavoro yamaha.</p><p>Il 2021 in automatico, invece, lo trovo ingestibile: quando serve non c'è e quando è inutile spinge come un dannato. Probabilmente il mio modo di pedalare non è coerente con il suo settaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SergioC6, post: 371059, member: 12210"] In linea di massima, il consumo di energia è proporzionale al peso, quindi l'ipotesi che il compagno pesi un 20% in meno giustifica il 20% in meno del consumo. Poi, molto dipende anche da quanta gamba uno ci mette: più ne metti, meno consumi. Vorrei anche dire che la differenza di rendimento dei motori al banco è poca cosa: i motori elettrici hanno tutti un rendimento simile. Molto dipende da come sono usati. Ho il 2021 ed il 2022. Se uso le assistenze manuali (cioè senza l'automatico) il 2022 lo trovo più naturale, si dura più fatica e consuma meno. Se uso il 2022 in automatico, allora c'è un'assistenza più alta e consuma di più. Però va da dio, sembra che sia cucito alla gamba e che anticipi le volontà del ciclista: un gran bel lavoro yamaha. Il 2021 in automatico, invece, lo trovo ingestibile: quando serve non c'è e quando è inutile spinge come un dannato. Probabilmente il mio modo di pedalare non è coerente con il suo settaggio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso