Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sciante" data-source="post: 366518" data-attributes="member: 6009"><p>Concordo con guecio, con Yamaha mi capita di dare un colpo di pedale per superare magari un sasso ma dopo lo spunto iniziale si “smorza” mentre il bosch mi permetteva di saltare l’ostacolo alzando la bici facilmente e con il motore che reagisce in maniera proporzionale alla spinta. Questo sembra ancora da “rifinire”. Impressioni mie e magari sbagliate </p><p>come consumo i primi 20% vanno giù velocemente e dopo sembra assestarsi nella media. il vecchio pwx sula trance mi mi sembrava più regolare e meno soggetto alle modalità usate</p><p>L’automatico mi sembra consumi parecchio e vedo le percentuali calare velocemente. Per me meglio usare la modalità 4 se proprio la salita è ostica.</p><p>in sostanza per i miei gusti il motore è nella media ma non mi esalta mentre la bici da guidare è una vera bomba, nello scassato, nel veloce ma anche nei tornantini o nel tecnico. Ed in salita non rimpiango le all mountain da 150.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sciante, post: 366518, member: 6009"] Concordo con guecio, con Yamaha mi capita di dare un colpo di pedale per superare magari un sasso ma dopo lo spunto iniziale si “smorza” mentre il bosch mi permetteva di saltare l’ostacolo alzando la bici facilmente e con il motore che reagisce in maniera proporzionale alla spinta. Questo sembra ancora da “rifinire”. Impressioni mie e magari sbagliate come consumo i primi 20% vanno giù velocemente e dopo sembra assestarsi nella media. il vecchio pwx sula trance mi mi sembrava più regolare e meno soggetto alle modalità usate L’automatico mi sembra consumi parecchio e vedo le percentuali calare velocemente. Per me meglio usare la modalità 4 se proprio la salita è ostica. in sostanza per i miei gusti il motore è nella media ma non mi esalta mentre la bici da guidare è una vera bomba, nello scassato, nel veloce ma anche nei tornantini o nel tecnico. Ed in salita non rimpiango le all mountain da 150. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso