• Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Per ora nessuno ha pellicole protettive specifiche x questa bici, ho chiesto a ridewrap e altri ma nulla....vorrei prendere un nastro trasparente x i traversini e i foderi del carro, idee?

Gli adesivi x levo e Kenevo li ho presi da Speedydecal, ottimo devo dire, ma stavolta complice anche l'offerta 3x2 li ho presi da starsamstickers ecco il link

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
grazie! curiosità: attaccate gli adesivi sopra gli originali o prima li rimuovete?

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
tutte arancioni!!!!!

a parte gli scherzi, arrivando a febbraio ci saranno sicuramente o le Invisiframe o le Chameleon Skin e quindi prenderò una di queste due fatte su misura... trasparenti... a me piace minimal senza tanti adesivi

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si ma se la ricevo tra due settimane che cavolo ci metto?! Il carro è bello articolato e con la ruota vicina che spara sassi, l'unica è prendere un rotolo tipo 3M o shelter e tagliarlo su misura mi sa

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buonasera, quanti di voi avranno la "0" a breve ?
io l'ho ufficialmente ordinata, ma dovrò aspettare parecchio anche nel 2022 :-(
volevo recensioni , spero positive visto quello che sborserò , dei primi fortunati possessori

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
volevo recensioni , spero positive visto quello che sborserò , dei primi fortunati possessori

non ce le hanno nemmeno i tester... le prime 0 dovrebbero arrivare a qualche fortunato i primi di ottobre. ma sono pochissime...

negozi grossi che conosco sono riusciti ad ottenerne 1 max 2 per taglia e con consegna tra la ottava e la quattordicesima settimana

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
73
francia
Visita Sito
Bici
treking
Il mio venditore mi ha detto max settimana prossima per la 0 taglia L

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
532
283
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao io in teoria dovevo già ritirarla. E saltata a settimana prox. Per fortuna non sono a piedi ma mi sento come da bambino quando aspettavo santa lucia

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
al giant store di roma , me l'avrebbe data la prossima settimana in taglia L , sconto quasi nullo .

se qualcuno fosse interessato

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
532
283
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
al giant store di roma , me l'avrebbe data la prossima settimana in taglia L , sconto quasi nullo .

se qualcuno fosse interessato
Da quello che ho capito le prime che arrivano sono state preordinato addirittura gennaio 2020 inizio covid poi si è bloccato un po tutto. Comunque se si trova e si vuole non bisogna perder tempo sennò è bella che sparita

Reactions: gippi1984 and DjAbo