Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Pivot Shuttle SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 388837" data-attributes="member: 7786"><p>Per quanto riguarda le bici "tradizionali" può essere vero , ma qui c'è di mezzo motore+ batteria e in questo caso non sono i pesi che fanno il prezzo ma i Watt , Nm e Wh , più ce ne sono più dovrebbe costare ( senza considerare il fatto che per realizzare mezzi che devono sopportare sollecitazioni maggiori ci vogliono componenti più robusti , non mi pare che una Fox 34 factory costi di più di una 38 factory ! ) , comunque a parità di componenti queste SL costano come le loro equivalenti con più motere e batteria , personalmente non lo ritengo equo , a meno che si preveda di venderne meno e si facciano ricadere i costi di progettazione-produzione su un numero inferiore di mezzi venduti .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 388837, member: 7786"] Per quanto riguarda le bici "tradizionali" può essere vero , ma qui c'è di mezzo motore+ batteria e in questo caso non sono i pesi che fanno il prezzo ma i Watt , Nm e Wh , più ce ne sono più dovrebbe costare ( senza considerare il fatto che per realizzare mezzi che devono sopportare sollecitazioni maggiori ci vogliono componenti più robusti , non mi pare che una Fox 34 factory costi di più di una 38 factory ! ) , comunque a parità di componenti queste SL costano come le loro equivalenti con più motere e batteria , personalmente non lo ritengo equo , a meno che si preveda di venderne meno e si facciano ricadere i costi di progettazione-produzione su un numero inferiore di mezzi venduti . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Pivot Shuttle SL
Alto
Basso