Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 462316" data-attributes="member: 697"><p>Ottime impressioni! </p><p>Il discorso del piantone molto verticale l’ho sentito anch’io, ma non cambierebbe con la taglia L, l’angolo è sempre quello. Per cercare di attenuarlo un po’ io ho deciso di prenderla con la fork da 170, vuol dire mezzo grado in meno, e poi arretrerò al massimo la sella. </p><p>Il motore va capito soprattutto i livelli adattivi. Turbo per il mio utilizzo è esagerato, ma rispetto al bosch gen2 è già più utilizzabile, figurati com’era prima!! Poi si può sempre renderlo più dolce con l’app adesso. Forse con EMTB ti saresti trovato meglio, anche se richiede un po’ più di forza rispetto a Turbo, ma è molto più progressivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 462316, member: 697"] Ottime impressioni! Il discorso del piantone molto verticale l’ho sentito anch’io, ma non cambierebbe con la taglia L, l’angolo è sempre quello. Per cercare di attenuarlo un po’ io ho deciso di prenderla con la fork da 170, vuol dire mezzo grado in meno, e poi arretrerò al massimo la sella. Il motore va capito soprattutto i livelli adattivi. Turbo per il mio utilizzo è esagerato, ma rispetto al bosch gen2 è già più utilizzabile, figurati com’era prima!! Poi si può sempre renderlo più dolce con l’app adesso. Forse con EMTB ti saresti trovato meglio, anche se richiede un po’ più di forza rispetto a Turbo, ma è molto più progressivo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso