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Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 458944" data-attributes="member: 15883"><p>Non sono esperto di freni ma tra M6120 e M8120 a livello di impianto cambia davvero poco. [USER=30]@GIUIO10[/USER] potrebbe forse illuminarci, ma gran parte della differenza sta nelle regolazioni delle leve, ma la potenza dell'impianto è simile.</p><p>La mia wild, di base, monta il disco galfer che è un ottimo disco ma molto vuoto a livello di pista frenante. Ecco perché ho pensato di sostituirlo con un BCA che invece ha una pista molto "piena". Il risultato è stato quello sperato, aumentare potenza e prontezza con lo scopo di rendere meno faticoso l'uso con un solo dito.</p><p>Quindi penso che di fondo il problema del 6120 era proprio il disco galfer che gli avevano abbinato come montaggio di fabbrica.</p><p>Tant'è che al posteriore ho mantenuto il galfer, li non serve molta potenza, ed avere un disco come il galfer aiuta a tenere basse le temperature.. tutto qua..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 458944, member: 15883"] Non sono esperto di freni ma tra M6120 e M8120 a livello di impianto cambia davvero poco. [USER=30]@GIUIO10[/USER] potrebbe forse illuminarci, ma gran parte della differenza sta nelle regolazioni delle leve, ma la potenza dell'impianto è simile. La mia wild, di base, monta il disco galfer che è un ottimo disco ma molto vuoto a livello di pista frenante. Ecco perché ho pensato di sostituirlo con un BCA che invece ha una pista molto "piena". Il risultato è stato quello sperato, aumentare potenza e prontezza con lo scopo di rendere meno faticoso l'uso con un solo dito. Quindi penso che di fondo il problema del 6120 era proprio il disco galfer che gli avevano abbinato come montaggio di fabbrica. Tant'è che al posteriore ho mantenuto il galfer, li non serve molta potenza, ed avere un disco come il galfer aiuta a tenere basse le temperature.. tutto qua.. [/QUOTE]
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