Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ZerOCooL" data-source="post: 458930" data-attributes="member: 8963"><p>Seriamente dici che un xt é poco potente e gli preferiresti un hope? Li hai provati gli hope? O sono potenti solo perché sono belli e costosi?</p><p>Comunque visto che nonostante lo abbia spiegato prima mi richiedi di spiegarlo e lo faccio, ribadendo che é una mia opinione personale,e ognuno é libero di spendere i suoi soldi come crede, io personalmente ritengo una stupidaggine spendere tanti soldi per i dischi visto che volente o nolente sono un componente soggetto ad usura, e ti dirò i costosissimi braking s3 si consumano solo a guardarli, al che mi chiedo.. vale la pena se poi mi trovo nuovamente a dover fare la spesa altrimenti ho un’impianto che non mi soddisfa? Non sarà più logico, allora, investire su di un’impianto più efficiente in modo da avere una frenata soddisfacente anche con un disco poco costoso? Per me la risposta é senza dubbio si.</p><p>E aggiungo che dopo averne provato diversi d’impianti e Di dischi (flottanti, semiflottanti, monolitici) sono fermamente convinto che un buon impianto e un monolitico siano la scelta migliore nel nostro sport, a patto, ovviamente, di saper frenare, semi e flottanti servono solamente a riempire le tasche dei produrrori, io oramai uso solo monolitici e nonostante in tenuta gravity sia oltre i 100 kg più la levo non ho mai mandato in crisi l’impianto pur facendo spesso sentieri decisamente ripidi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ZerOCooL, post: 458930, member: 8963"] Seriamente dici che un xt é poco potente e gli preferiresti un hope? Li hai provati gli hope? O sono potenti solo perché sono belli e costosi? Comunque visto che nonostante lo abbia spiegato prima mi richiedi di spiegarlo e lo faccio, ribadendo che é una mia opinione personale,e ognuno é libero di spendere i suoi soldi come crede, io personalmente ritengo una stupidaggine spendere tanti soldi per i dischi visto che volente o nolente sono un componente soggetto ad usura, e ti dirò i costosissimi braking s3 si consumano solo a guardarli, al che mi chiedo.. vale la pena se poi mi trovo nuovamente a dover fare la spesa altrimenti ho un’impianto che non mi soddisfa? Non sarà più logico, allora, investire su di un’impianto più efficiente in modo da avere una frenata soddisfacente anche con un disco poco costoso? Per me la risposta é senza dubbio si. E aggiungo che dopo averne provato diversi d’impianti e Di dischi (flottanti, semiflottanti, monolitici) sono fermamente convinto che un buon impianto e un monolitico siano la scelta migliore nel nostro sport, a patto, ovviamente, di saper frenare, semi e flottanti servono solamente a riempire le tasche dei produrrori, io oramai uso solo monolitici e nonostante in tenuta gravity sia oltre i 100 kg più la levo non ho mai mandato in crisi l’impianto pur facendo spesso sentieri decisamente ripidi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso