Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 404214" data-attributes="member: 30"><p>Non è difficile da capire.</p><p>Chi lavora bene, a partire dalla progettazione e finire con l’assemblaggio, ottiene l’obiettivo che si è prefissato. Orbea ha rinnovato una bici “antica” (si fa per dire…) con un notevole sforzo che alla fine si può commisurare al prezzo di vendita: gli studi, i materiali e la realizzazione si pagano, se si vuole una ebike leggera.</p><p>La strada che ha scelto Orbea è quella del mercato delle prime della classe, tu che hai una Levo pur di gen 2 sai come è fatto un telaio leggero e quanto l’hai pagato.</p><p>Tutti i dati più o meno sensazionali delle cartelle stampa del marketing promettono meraviglie (con tutti gli incrementi di resistenza e rigidità che crescono a doppia cifra ogni anno, gli artigli in adamantio di Wolverine son diventati di pongo), prendiamoli per quello che sono.</p><p></p><p></p><p></p><p>Fa niente, e si che dici di comprendere almeno come uno che ha fatto la terza media…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 404214, member: 30"] Non è difficile da capire. Chi lavora bene, a partire dalla progettazione e finire con l’assemblaggio, ottiene l’obiettivo che si è prefissato. Orbea ha rinnovato una bici “antica” (si fa per dire…) con un notevole sforzo che alla fine si può commisurare al prezzo di vendita: gli studi, i materiali e la realizzazione si pagano, se si vuole una ebike leggera. La strada che ha scelto Orbea è quella del mercato delle prime della classe, tu che hai una Levo pur di gen 2 sai come è fatto un telaio leggero e quanto l’hai pagato. Tutti i dati più o meno sensazionali delle cartelle stampa del marketing promettono meraviglie (con tutti gli incrementi di resistenza e rigidità che crescono a doppia cifra ogni anno, gli artigli in adamantio di Wolverine son diventati di pongo), prendiamoli per quello che sono. Fa niente, e si che dici di comprendere almeno come uno che ha fatto la terza media… [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso