Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 404185" data-attributes="member: 30"><p>State bboni...</p><p></p><p>È chiaro che se faccio un test a torsione di un profilo a C (o peggio ancora ad U) e lo confronto con uno chiuso (ad O, per rimanere sulle lettere) quest’ultimo sarà molto più resistente, nell’ordine del valore indicato.</p><p>Da qui a dire che il telaio nella sua <strong>interezza</strong> sia più rigido di oltre il 50% ne corre, visto che complessivamente sembra che il risparmio di peso sia dovuto proprio all’assotigliamento del tubo obliquo e quindi il precedente era dimensionato (proprio perché aperto) comunque adeguatamente, altrimenti la bici sarebbe stata un’anguilla inguidabile. Non risulta sia così, quindi prendiamo le cartelle stampa per quel che sono, a maggior ragione se si hanno conoscenze superiori la terza media e pure se si è “clienti Orbea”.</p><p>Direi che non c’è da gridare nè allo scandalo né al miracolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 404185, member: 30"] State bboni... È chiaro che se faccio un test a torsione di un profilo a C (o peggio ancora ad U) e lo confronto con uno chiuso (ad O, per rimanere sulle lettere) quest’ultimo sarà molto più resistente, nell’ordine del valore indicato. Da qui a dire che il telaio nella sua [B]interezza[/B] sia più rigido di oltre il 50% ne corre, visto che complessivamente sembra che il risparmio di peso sia dovuto proprio all’assotigliamento del tubo obliquo e quindi il precedente era dimensionato (proprio perché aperto) comunque adeguatamente, altrimenti la bici sarebbe stata un’anguilla inguidabile. Non risulta sia così, quindi prendiamo le cartelle stampa per quel che sono, a maggior ragione se si hanno conoscenze superiori la terza media e pure se si è “clienti Orbea”. Direi che non c’è da gridare nè allo scandalo né al miracolo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso