Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 404028" data-attributes="member: 13250"><p>Che palle.... Si può dire che palle... Che palle. La rise il meglio dei 3 mondi... Che mina. La nuova wild the best of universe known and unknown. Giuro sta diventando una tiritera mai vista. E meglio che tutti capiate che:</p><p>1) chi ha anni di muscolare ( tanti ) non tornerà più su bici da 23/24/25 kg perché ci è già passato nel prima decade degli anni 2000 e sa di cosa parla.</p><p>2) chi non ha decenni di.muscolare sulle spalle può andare sulle FF elettriche "pesanti" perché tanto e' tutto nuovo e magari arriva dalle moto etc etc..</p><p>La realtà è che la bici perfetta non esiste e mai esitera' esiste la bici che va bene ad ognuno di noi per capacità/esperienza maturata. PUNTO. Io personalmente su 21 kg e oltre Non ci torno. Per me è s castrante in tutto ( siccome sono 25 anni che faccio salite per divertirmi in discesa). Io con 21 e oltre kg in discesa non mi diverto non posso fare quello che so fare. Già 18 mi stanno stretti stretti.... Ma purtroppo non ho più il tempo per allenarmi e ormai la muscolare era diventata un supplizio e basta. Altre persone con altri trascorsi ed esperienze diverse hanno giustamente punti di vista diversi. C'est la vie. Io ho un trascorso altri ne hanno un altro.... Io ho bisogno di leggerezza altri no. Non esiste un meglio e un peggio in senso assoluto ma un meglio e un peggio in senso relativo ( tarato sulla singola persona ) esiste eccome. Provate a ragionare. Come tutte le cose non esiste un bianco e nero e basta. Quello che funziona per me non è detto che funzioni per altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 404028, member: 13250"] Che palle.... Si può dire che palle... Che palle. La rise il meglio dei 3 mondi... Che mina. La nuova wild the best of universe known and unknown. Giuro sta diventando una tiritera mai vista. E meglio che tutti capiate che: 1) chi ha anni di muscolare ( tanti ) non tornerà più su bici da 23/24/25 kg perché ci è già passato nel prima decade degli anni 2000 e sa di cosa parla. 2) chi non ha decenni di.muscolare sulle spalle può andare sulle FF elettriche "pesanti" perché tanto e' tutto nuovo e magari arriva dalle moto etc etc.. La realtà è che la bici perfetta non esiste e mai esitera' esiste la bici che va bene ad ognuno di noi per capacità/esperienza maturata. PUNTO. Io personalmente su 21 kg e oltre Non ci torno. Per me è s castrante in tutto ( siccome sono 25 anni che faccio salite per divertirmi in discesa). Io con 21 e oltre kg in discesa non mi diverto non posso fare quello che so fare. Già 18 mi stanno stretti stretti.... Ma purtroppo non ho più il tempo per allenarmi e ormai la muscolare era diventata un supplizio e basta. Altre persone con altri trascorsi ed esperienze diverse hanno giustamente punti di vista diversi. C'est la vie. Io ho un trascorso altri ne hanno un altro.... Io ho bisogno di leggerezza altri no. Non esiste un meglio e un peggio in senso assoluto ma un meglio e un peggio in senso relativo ( tarato sulla singola persona ) esiste eccome. Provate a ragionare. Come tutte le cose non esiste un bianco e nero e basta. Quello che funziona per me non è detto che funzioni per altri. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso