Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 403886" data-attributes="member: 697"><p>Hanno dovuto ruotare il motore anche per tenere corti i foderi bassi, e di conseguenza li sporge un po’, difficilmente ci si picchierà spesso visto la vicinanza della ruota, ma potrebbe succedere. </p><p>A mente fredda alcune considerazioni: ottimo il fatto di offrire la possibilità di scegliere la capienza della batteria; ottimo il peso raggiunto, niente male soprattutto sulle Carbon; ottimo il comando minimal al manubrio; ottimo le 4 taglie; molto bella l’estetica, ma è soggettivo; ottimo lo spoilerino per evitare sassi fra carro e telaio, io me l’ero fatto in casa; ottimo che non si siano fatti incantare da comandi wireless vari!!</p><p>Contro: la batteria non estraibile, che è sicuramente meno comoda per tutte le ragioni che sappiamo; il display sul tubo orizzontale che per noi di una certa età portatori di lenti non è così facile da leggere, e soprattutto manca l’indicazione della percentuale di batteria; a fronte di un aumento dei prezzi che in generale mi sembra non eccessivo, è probabilmente scesa un po’ la qualità (o diciamo il blasone) della componentistica, ora fatta in casa, rispetto a marchi come Race Face e DT Swiss montati in precedenza. </p><p>Ci sarà da capire se, montando il Kiox, il display sull’ orizzontale rimarrà oppure no. </p><p>La scelta giusta potrebbe essere quella di mettere un navigatore sul manubrio, ma viene a mancare sempre la percentuale di batteria, cosa che ritengo molto utile, anche se con il Gen2 ho sempre fatto senza!!</p><p>In definitiva mi pare una bici molto ben pensata, e dai primi test sembra anche molto ben riuscita. Vedremo in futuro cosa ne penseranno gli utenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 403886, member: 697"] Hanno dovuto ruotare il motore anche per tenere corti i foderi bassi, e di conseguenza li sporge un po’, difficilmente ci si picchierà spesso visto la vicinanza della ruota, ma potrebbe succedere. A mente fredda alcune considerazioni: ottimo il fatto di offrire la possibilità di scegliere la capienza della batteria; ottimo il peso raggiunto, niente male soprattutto sulle Carbon; ottimo il comando minimal al manubrio; ottimo le 4 taglie; molto bella l’estetica, ma è soggettivo; ottimo lo spoilerino per evitare sassi fra carro e telaio, io me l’ero fatto in casa; ottimo che non si siano fatti incantare da comandi wireless vari!! Contro: la batteria non estraibile, che è sicuramente meno comoda per tutte le ragioni che sappiamo; il display sul tubo orizzontale che per noi di una certa età portatori di lenti non è così facile da leggere, e soprattutto manca l’indicazione della percentuale di batteria; a fronte di un aumento dei prezzi che in generale mi sembra non eccessivo, è probabilmente scesa un po’ la qualità (o diciamo il blasone) della componentistica, ora fatta in casa, rispetto a marchi come Race Face e DT Swiss montati in precedenza. Ci sarà da capire se, montando il Kiox, il display sull’ orizzontale rimarrà oppure no. La scelta giusta potrebbe essere quella di mettere un navigatore sul manubrio, ma viene a mancare sempre la percentuale di batteria, cosa che ritengo molto utile, anche se con il Gen2 ho sempre fatto senza!! In definitiva mi pare una bici molto ben pensata, e dai primi test sembra anche molto ben riuscita. Vedremo in futuro cosa ne penseranno gli utenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso