News Nuova Orbea Wild

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
74
19
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Grazie a tutti delle risposte. È stata fatta partire la pratica per la sostituzione. Nel frattempo quello che ho posso tenerlo e girare.

Ciao
Gianluca
Buono che ti venga sostituito, ma devi capire il motivo.
Ammo difettoso capitolo chiuso, problema sul telaio il problema sicuramente si ripresenta. Come segnalato da sp1marco a cui hanno sostituito il telaio.

Met127

Ebiker ex novello
15 Gennaio 2023
19
2
3
29
Lucca provincia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Salve a tutti ho comprato la wild m10, mi deve sempre arrivare, volevo opinioni sulle pellicole chamelon o altre opzioni, o se ha senso pellicolarla solo in alcune parti comprendo i rotoli tipo effetto mariposa. Grazie in anticipo

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
513
251
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Salve a tutti ho comprato la wild m10, mi deve sempre arrivare, volevo opinioni sulle pellicole chamelon o altre opzioni, o se ha senso pellicolarla solo in alcune parti comprendo i rotoli tipo effetto mariposa. Grazie in anticipo
Per me che lo ho usato su più bici è un prodotto eccellente. Ci vuole un po di pazienza a montarlo ma ripaga ampiamente la fatica. Poi le bici costano un botto di conseguenza vale la pena preservarle dai graffi quando sono nuove.

• Like
Reactions: EtscoD

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.051
1.099
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
..non sta più su...a qualcuno è già capitato?
Un paio di volte... ma non ne abbiamo fatto un dramma. Lei è stata carinissima, ci abbiamo scherzato su e ci siamo guardati un film :rolleyes:
Comunque se il problema è serio, la chimica viene in aiuto... tranquillo :p:D