Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild con Bosch Gen 5
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 515310" data-attributes="member: 310"><p>Il motivo per cui si ostinano a chiamare il BDU 38 NON il GEN5 è puramente commerciale, come lo è la decisione di non alzare i Nm per ora.</p><p>Ci sono ancora troppe bici invendute con installato il Gen4 nei magazzini di distributori e negozi, e molti motori Gen 4 ancora disponibili presso gli stabilimenti di Bosch, per farli svalutare ancora di piu presentando qualcosa di “troppo nuovo”</p><p>La conferma sono alcune bici appena presentate, come la Ibis Oso o la Pivot Shuttle am che hanno ancora il Gen4, probabilmente venduti da Bosch a prezzi da fine serie….</p><p>Un negoziante mi raccontava di questa situazione e di come Bosch negli ultimi mesi cambiasse/sostituisse con facilità i motori in garazia, altro segno di overstock.</p><p></p><p>In ogni caso un motore con attacchi diversi, ingranaggi diversi, parte elettronica diversa rappresenta una nuova generazione. Lo chiameranno ufficialmente Gen5 quando aggiungeranno 10 nm, un display a colori e dichiareranno finalmente come hanno raggiunto quella trazione incredibile in salita. Il tutto con un aggiornamento firmwere pronto da mesi e un lancio marketing degno di un mercato che si spera si riprenderà un po nel frattempo…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 515310, member: 310"] Il motivo per cui si ostinano a chiamare il BDU 38 NON il GEN5 è puramente commerciale, come lo è la decisione di non alzare i Nm per ora. Ci sono ancora troppe bici invendute con installato il Gen4 nei magazzini di distributori e negozi, e molti motori Gen 4 ancora disponibili presso gli stabilimenti di Bosch, per farli svalutare ancora di piu presentando qualcosa di “troppo nuovo” La conferma sono alcune bici appena presentate, come la Ibis Oso o la Pivot Shuttle am che hanno ancora il Gen4, probabilmente venduti da Bosch a prezzi da fine serie…. Un negoziante mi raccontava di questa situazione e di come Bosch negli ultimi mesi cambiasse/sostituisse con facilità i motori in garazia, altro segno di overstock. In ogni caso un motore con attacchi diversi, ingranaggi diversi, parte elettronica diversa rappresenta una nuova generazione. Lo chiameranno ufficialmente Gen5 quando aggiungeranno 10 nm, un display a colori e dichiareranno finalmente come hanno raggiunto quella trazione incredibile in salita. Il tutto con un aggiornamento firmwere pronto da mesi e un lancio marketing degno di un mercato che si spera si riprenderà un po nel frattempo… [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild con Bosch Gen 5
Alto
Basso