Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild con Bosch Gen 5
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 496210" data-attributes="member: 5709"><p>Beh, con questo ragionamento magari potrei dire che per come vado potrei pure mettere pedali in plastica da città ancora più leggeri e magari non si rompono se ci sto attento.</p><p></p><p></p><p></p><p>Enduro non vuol dire solo discese, men che meno con le eMTB dove infatti vengono spesso introdotte power stage in salita belle toste. E lo stesso si può dire per chi lo fa anche solo a livello amatoriale.</p><p></p><p></p><p></p><p>E da quando si fa Enduro, ma anche AM, con le scarpine rigide da XC?</p><p></p><p></p><p></p><p>I fatti messi così dicono solo che forse hai un concetto di "enduro" abbastanza creativo, diciamo così. Del resto basta andare a vedere qualche garetta anche non di alto livello e vedere cosa indossano i partecipanti e come sono montate le bici che usano, che poi in realtà proprio chi gareggia se ha un minimo di supporto volendo può anche permettersi di usare componenti "leggeri" che rinnova ad ogni gara. Poi molto fa il peso del rider equipaggiato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 496210, member: 5709"] Beh, con questo ragionamento magari potrei dire che per come vado potrei pure mettere pedali in plastica da città ancora più leggeri e magari non si rompono se ci sto attento. Enduro non vuol dire solo discese, men che meno con le eMTB dove infatti vengono spesso introdotte power stage in salita belle toste. E lo stesso si può dire per chi lo fa anche solo a livello amatoriale. E da quando si fa Enduro, ma anche AM, con le scarpine rigide da XC? I fatti messi così dicono solo che forse hai un concetto di "enduro" abbastanza creativo, diciamo così. Del resto basta andare a vedere qualche garetta anche non di alto livello e vedere cosa indossano i partecipanti e come sono montate le bici che usano, che poi in realtà proprio chi gareggia se ha un minimo di supporto volendo può anche permettersi di usare componenti "leggeri" che rinnova ad ogni gara. Poi molto fa il peso del rider equipaggiato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild con Bosch Gen 5
Alto
Basso