Il centro shimano ha comunicato che l’aggiornamento dovrebbe risolvere molti codici di errore come il mio 1030. VediamoMa se non cambia nulla conviene farlo? Rischiare per niente
Il centro shimano ha comunicato che l’aggiornamento dovrebbe risolvere molti codici di errore come il mio 1030. VediamoMa se non cambia nulla conviene farlo? Rischiare per niente
Dovessero esserci dei problemi, puoi sempre rimediarli portandola da uno Shimano Center.Ciao, ho appena controllato e hai ragione è disponibile. Ti chiedo un consiglio: dovendolo fare dall’app con un iPhone X via WiFi, il modo migliore per ridurre al minimo gli eventuali errori durante l’aggiornamento è mettere il telefono in modalità aereo lasciando solo Wi-Fi è corretto? Scusate se lo richiedo ma c’ho un pelo di ansia nel farlo
ciao, si, io ho fatto così. Attivato modalità aereo (per evitare chiamate anche dai preferiti) e poi modalità notte (per evitare notifiche e chiamate whatsapp/skype ecc), riattivato wi-fi e bluetooth, connessione alla Rise e lanciato aggiornamento.Ciao, ho appena controllato e hai ragione è disponibile. Ti chiedo un consiglio: dovendolo fare dall’app con un iPhone X via WiFi, il modo migliore per ridurre al minimo gli eventuali errori durante l’aggiornamento è mettere il telefono in modalità aereo lasciando solo Wi-Fi è corretto? Scusate se lo richiedo ma c’ho un pelo di ansia nel farlo
Buona guarigione SteRagazzi! Fatto. Mi hanno dimesso un’ora fa ( dal 10 che ero ricoverato) ed ora non mi resta che fare fisioterapia e riprendermi il prima possibile! La Rise rimarrà nel box per almeno un paio di mesi! Ma amen !
Per quanto riguarda l’errore 1030 in pratica appena accesa la bici passa subito dal led verde al doppio led rosso lampeggiante e non fa nessuna assistenza, anche premendo in vari modi il comando sulla sinistra. A questo punto se si spegne la bici e poi dopo qualche secondo la si riaccende funziona tutto normale…non è in sè un problema invalidante ma a forza di fare in questo modo ad ogni prima accensione (segnando sempre lo stesso problema 1030) a lunga andare per me può portare ad altri problemi. Comunque ho fatto l’aggiornamento all’ultima versione del motore e ho fatto 3/4 prove durante la giornata. I ledi rossi non sono più tornati e la bici si accende subito senza problemi con il led verde…domani faccio un giro e vediamo se prima di partire è ancora tutto a posto.Scusate me di preciso questi errori che comportano ?
Che misura monta di serie?Ho letto che la rise si puó portare a 160/160mm di escursione montando dietro un 216x63.5.
210x55, con 210x60 diventa circa 152mm ma è fuori standard, va fatto fare appostaChe misura monta di serie?
visto che sei di Bergamo, ti conviene sentire barro’s bike a Montello, mi sembra che loro abbiano fatto la trasformazione da te descritta, se non sbaglio.Ho letto che la rise si puó portare a 160/160mm di escursione montando dietro un 216x63.5.
sapete se è compatibile l'ext storia a molla o tocca nel telaio in questa configurazione?
Utilizzando due boccole eccentriche da 1.5,mm Il movimento centrale si dovrebbe alzare di 10mm e la cosa non mi preoccperebbe affatto (anzi), diventerebbe 345mm ci sono bici molto piú alte
Confermo…ne hanno modificate diversevisto che sei di Bergamo, ti conviene sentire barro’s bike a Montello, mi sembra che loro abbiano fatto la trasformazione da te descritta, se non sbaglio.
Ciao
E si hanno opinioni su come vada?Confermo…ne hanno modificate diverse
Personalmente no ma Barro’s ed il suo gruppo sono enduristi tosti quindi immagino vadano benone. Io la Rise, proprio come concezione iniziale, la vedo più come l’ebike che deve strizzare l’occhio ad un uso più a 360 gradi, compreso “ il pedalabile “ quindi non apporterei mai tali modifiche ma poi ognuno fa quello che vuoleE si hanno opinioni su come vada?
Be io la penso come te, ma in attesa che esca la e-rallon light per chi fa enduro è una scelta interessante.Personalmente no ma Barro’s ed il suo gruppo sono enduristi tosti quindi immagino vadano benone. Io la Rise, proprio come concezione iniziale, la vedo più come l’ebike che deve strizzare l’occhio ad un uso più a 360 gradi, compreso “ il pedalabile “ quindi non apporterei mai tali modifiche ma poi ognuno fa quello che vuole
io aspetto la biella da 150 mm (perché entro l'anno prossimo faranno come la Occam a mò di "restyling") che ne farebbero una vera bici totale, magari con 160 anteriore (più che altro per allentare angolo di sterzo e potersi fidare ciecamente): perché aveva stra-ragione @Freefra, se ti fidi e stai alto e centrale il comportamento del carro e della bici cambia totalmente in direzione... godimentoBe io la penso come te, ma in attesa che esca la e-rallon light per chi fa enduro è una scelta interessante.
Avresti intenzione di venderla?Appena attivata la garanzia della mia Custom
Domani le foto, cmq x ora apportato solo la modifica alla forca, anzi cambiato proprio la forca, la 36 non mi piace, ho tenuto la mia rockshox ex lyrik da 160.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?