• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
340
207
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Ultima modifica:

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Chi di voi ha preso la RISE in questo ultimo periodo, ha trovato nella parte posteriore sx dove si avvita il perno della ruota un foro come quello delle foto che allego?

Allegati

• IMG-20210828-WA0000.jpg
    97,1 KB · Visite: 56
  • IMG-20210827-WA0016.jpg
    8,8 KB · Visite: 57

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Si ma One Up V2 da 180 è moooolto più corto del 170 Orbea, consiglio di consultare bene il blu paper per TG M (e ovviamente S)...
Si in teoria ho il 170 orbea dell' altra bici che vorrei passare sulla rise. Questo perché sull'altra mi costringe a tenere selle con profilo sottile. Nel caso non ci stesse amen. Sapere che posso eventualmente montare l'one up V2 da 180 è un'ottima informazione.

cristiancapece

Ebiker normalus
27 Novembre 2020
65
21
8
30
Picerno
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr
Salve, ero intenzionato a prendere la rise m20 e avevo intenzione di sostituire i dischi 180 ant e post per prendere i dischi Shimano xt86 180 posteriore e 203 anteriore. Ho bisogno solo di quest'ultimi oppure anche l'adattatore?
Tralaltro avevo intenzione anche di spostare, dalla mia precedente bici, la cassetta GX, il deragliatore x01, la catena e il comando cambio. È possibile prendere il corpetto SRAM XD che ho già e spostarlo sulla ruota della m20 con il corpetto shimano o ne devo acquistare uno nuovo di corpetto? Grazie

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
236
166
43
Aosta
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Vala

Queste sono le quote, con altezza di pedalata già comprensiva di sella, con i due reggisella offerti da Orbea.

Tieni presente che il One Up da 180 è introvabile ovunque (e chissà per quanto ancora).

Reactions: alexg83

alexg83

Ebiker espertibus
15 Aprile 2021
680
519
93
Liguria
Visita Sito
Bici
ebike
Vedi l'allegato 44176
Queste sono le quote, con altezza di pedalata già comprensiva di sella, con i due reggisella offerti da Orbea.

Tieni presente che il One Up da 180 è introvabile ovunque (e chissà per quanto ancora).
In linea teorica dovrei avere 71 scarsi di altezza sella, quindi sarei di un cm sotto. Comunque verifico di preciso sulla bici che ho.
Grazie dell'info!

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Salve, ero intenzionato a prendere la rise m20 e avevo intenzione di sostituire i dischi 180 ant e post per prendere i dischi Shimano xt86 180 posteriore e 203 anteriore.
Io ho da parte dei dischi grandi shimano xt icetech che mi ero conservato dalka vecchia bici, in attesa dell’arrivo della Rise (la mia è m10).
Dopo aver provato in po’ di volte l’impianto della Rise coi dischi originali, ho deciso che i miei vecchi rimangono nella scatola, la bici frena divinamente cosi com’è. Uno spettacolo.
Forse faccio poco testo poiché peso solo 70, comunque il mio zaino è sempre pesante…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.