Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 508484" data-attributes="member: 11658"><p>La vala "purtroppo" esce solo in configurazione mullet ed era una cosa che mi avrebbe un pò frenato in caso di acquisto xke secondo me una 29 sale meglio nel tecnico.. invece avendola provata devo dire che arrampica molto bene</p><p>Come utilizzatore non è che sono alle prime armi, non vado fortissimo ma non sono neanche proprio uno che non ha mai usato una bici, mi piace di più il tecnico alpino ed è un terreno a cui mi sento a mio agio rispetto ai trail preparati più veloci dove devi far correre la bici..</p><p>Condivido sul fatto che magari ci voglia qualche uscita x capirla.. ma cappero.. 7.5k di bici con zeb base, freni del menga ed una bici che ha bisogno di qualche uscita x essere capita mi lascia un pò così come pensiero..</p><p>Esempio stupido quando ho preso la epic evo ero scettico xke le bici da xc le ho sempre trovate molto (troppo) reattive e dal facile capottamento.. invece mi ha stupito sin dal primo giro.. Ed ho chiuso passaggi (parlando di tecnico) che non mi sarei mai aspettato, certo non alla stessa velocità con cui li chiudo con la occam ma cmq in sicurezza.. poi certo con il tempo ho affinato taratura sospensioni e pressione gomme, ma la bici me la sentivo bene.. ecco la santa me la aspettavo un pò come le specy dove tutti ti dicono che appena ci sali ti senti a casa.. invece x me non è stato così..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 508484, member: 11658"] La vala "purtroppo" esce solo in configurazione mullet ed era una cosa che mi avrebbe un pò frenato in caso di acquisto xke secondo me una 29 sale meglio nel tecnico.. invece avendola provata devo dire che arrampica molto bene Come utilizzatore non è che sono alle prime armi, non vado fortissimo ma non sono neanche proprio uno che non ha mai usato una bici, mi piace di più il tecnico alpino ed è un terreno a cui mi sento a mio agio rispetto ai trail preparati più veloci dove devi far correre la bici.. Condivido sul fatto che magari ci voglia qualche uscita x capirla.. ma cappero.. 7.5k di bici con zeb base, freni del menga ed una bici che ha bisogno di qualche uscita x essere capita mi lascia un pò così come pensiero.. Esempio stupido quando ho preso la epic evo ero scettico xke le bici da xc le ho sempre trovate molto (troppo) reattive e dal facile capottamento.. invece mi ha stupito sin dal primo giro.. Ed ho chiuso passaggi (parlando di tecnico) che non mi sarei mai aspettato, certo non alla stessa velocità con cui li chiudo con la occam ma cmq in sicurezza.. poi certo con il tempo ho affinato taratura sospensioni e pressione gomme, ma la bici me la sentivo bene.. ecco la santa me la aspettavo un pò come le specy dove tutti ti dicono che appena ci sali ti senti a casa.. invece x me non è stato così.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
Alto
Basso