Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 478135" data-attributes="member: 15883"><p>Io invece vedo che hanno semplicemente aumentato le opzioni per il cliente.. due versioni, una più trail e l'altra più enduro (parola grossa), con possibilità di personalizzare la capacità della batteria.. chi la vuole light-enduro prenderà la LT da 420Wh chi la vuole light-trail prenderà la SL da 420Wh, chi invece vuole una bici un po' più da discesa ma con batteria grande prenderà la LT da 630Wh, che comunque rimane tra le più leggere full del mercato se vuoi vederla così...</p><p>In generale un po' tutti stanno andando verso la direzione di dare all'utente la possibilità di scegliere la capacità della batteria che più gli aggrada, e questo è un bene.. se sei grammomaniaco prenderai una batteria piccola, se sei birramaniaco prenderai una batteria grande, stessa bici..</p><p>P.S.: che altri lo abbiano fatto prima, 10 anni fa come dici tu, può essere, e allora? oggi i tempi sono maturi, il mercato è diverso ed i clienti delle ebike sono molti di più e variegati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 478135, member: 15883"] Io invece vedo che hanno semplicemente aumentato le opzioni per il cliente.. due versioni, una più trail e l'altra più enduro (parola grossa), con possibilità di personalizzare la capacità della batteria.. chi la vuole light-enduro prenderà la LT da 420Wh chi la vuole light-trail prenderà la SL da 420Wh, chi invece vuole una bici un po' più da discesa ma con batteria grande prenderà la LT da 630Wh, che comunque rimane tra le più leggere full del mercato se vuoi vederla così... In generale un po' tutti stanno andando verso la direzione di dare all'utente la possibilità di scegliere la capacità della batteria che più gli aggrada, e questo è un bene.. se sei grammomaniaco prenderai una batteria piccola, se sei birramaniaco prenderai una batteria grande, stessa bici.. P.S.: che altri lo abbiano fatto prima, 10 anni fa come dici tu, può essere, e allora? oggi i tempi sono maturi, il mercato è diverso ed i clienti delle ebike sono molti di più e variegati... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
Alto
Basso