Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 477186" data-attributes="member: 13250"><p>La Rise carbon prima versione batteria da 360 io l'ho criticata qui dopo 2 mesi che ce l'avevo. Parliamo di giugno 2021. Carro che fletteva troppo, e troppo nervoso con l'aria se lo volevi sensibile ai piccoli urti viaggiavi sempre a metà corsa/pacco se lo volevi sostenuto le piccole asperità te le restituiva tutte. Montato anche formula Mod peggio che andare di notte lavorava ancora peggio dell'aria non aveva inizio corsa sempre e solo da metà in poi e gran pacchi. Ricordo anche una mezza discussione col diretur che non capiva dove flettesse il carro e che dietro alla fin fine lavorava bene..... vabbuò.Venduta per la disperazione dopo 6 mesi.</p><p>Curioso di provare quella nuova che sulla carta è una gran bici... Ma io voglio vedere se il carro è davvero migliorato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 477186, member: 13250"] La Rise carbon prima versione batteria da 360 io l'ho criticata qui dopo 2 mesi che ce l'avevo. Parliamo di giugno 2021. Carro che fletteva troppo, e troppo nervoso con l'aria se lo volevi sensibile ai piccoli urti viaggiavi sempre a metà corsa/pacco se lo volevi sostenuto le piccole asperità te le restituiva tutte. Montato anche formula Mod peggio che andare di notte lavorava ancora peggio dell'aria non aveva inizio corsa sempre e solo da metà in poi e gran pacchi. Ricordo anche una mezza discussione col diretur che non capiva dove flettesse il carro e che dietro alla fin fine lavorava bene..... vabbuò.Venduta per la disperazione dopo 6 mesi. Curioso di provare quella nuova che sulla carta è una gran bici... Ma io voglio vedere se il carro è davvero migliorato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
Alto
Basso