Ciao, ci sono dei cavi più corti proprio per il montaggio esterno. Il cavo dovrebbe essere questo:Ciao,
vorrei montare un manubrio diverso da quello OC, predisposto con il buco per far passare il comando del motore all'interno.
Sapete se c'è un connettore per scollegare il filo dal comando a manubrio, in modo da sfilarlo e ricollegarlo da esterno?
Oppure bisogna tagliare e "ricollegare" in modo barbaro i fili?
O forse bisogna smontare la serie sterzo?
Grazie
Certo, il connettore lo trovi sotto al manubrio, appena fuori dalla serie sterzo. Oppure direttamente sul comando manubrio. Per l'estrazione del cavo c'è una pinzetta di plastica fornita da Shimano ma lo puoi fare anche a mano.Ciao,
vorrei montare un manubrio diverso da quello OC, predisposto con il buco per far passare il comando del motore all'interno.
Sapete se c'è un connettore per scollegare il filo dal comando a manubrio, in modo da sfilarlo e ricollegarlo da esterno?
Oppure bisogna tagliare e "ricollegare" in modo barbaro i fili?
O forse bisogna smontare la serie sterzo?
Grazie
È il 3 post in cui chiedi.. e ti hanno già risposto negli altri 2.. tra un pò vuoi aprire una discussione apposita?Ciao ragazzi io ho un motore tq hpr50 e un brose montato su Specialized sl sempre 50nm ,vorrei prendere Orbea rise LT m20 vorrei sapere se il motore Shimano EP801 RS Gen2 MC fa sempre quel rumore fastidioso in discesa di sferragliamento grazie
Zio policromatico! Questa è la prima volta che la sento.Buondi' a tutti
sono arrivati i pedali per la orbea , ma volevo sostituire i pin neri con pin verdi
diametro 3mm
avete qualche sito da cui avete già acquistato ? si trovano , ma non verdi da 3mm
Grazie in anticipo
In che senso ? bike verde pedale nero ht con pin verdiZio policromatico! Questa è la prima volta che la sento.
Figa i pin? Dopo 4 scarpate li tiri lucidi, no?In che senso ? bike verde pedale nero ht con pin verdi
Si, le punte...il resto rimane daiFiga i pin? Dopo 4 scarpate li tiri lucidi, no?
Se parli della nuova, quella con serie sterzo dedicata, quando ho ritirato la mia il negoziante mi ha detto che questa nuova serie sterzo è bellissima ma dopo alcuni mesi di utilizzo scricchiola e bisogna intervenire.... non è entrato nei dettagliBuongiorno , ho da circa 5 mesi una orbea rise h10 . da un po di tempo sento uno "scricchiolio - cigolio " provenire dalla parte anteriore . la serie sterzo sembra ben serata , ma non capisco da vove proviene. Sembra quasi dalla forcella.
Qualcuno ha esperienze simili ?
Senza contare che anche i cavi integrati, gli spacer metallici componibili e le altre parti sono soggette a scricchiolii. Sulla mai M10 dopo 800 km si era spezzato l'anello passacavi metallico, quello che si posiziona all'interno del cuscinetto superiore, e oltre a creare cigolii faceva muovere anche il canotto manubrio anche se la serie sterzo era bella serrata...Se parli della nuova, quella con serie sterzo dedicata, quando ho ritirato la mia il negoziante mi ha detto che questa nuova serie sterzo è bellissima ma dopo alcuni mesi di utilizzo scricchiola e bisogna intervenire.... non è entrato nei dettagli
Altra conferma che quella del passaggio cavi nella serie sterzo è una bella minchiata...però almeno è bella dai, era piùppeggio se fosse stata anche brutta !Senza contare che anche i cavi integrati, gli spacer metallici componibili e le altre parti sono soggette a scricchiolii. Sulla mai M10 dopo 800 km si era spezzato l'anello passacavi metallico, quello che si posiziona all'interno del cuscinetto superiore, e oltre a creare cigolii faceva muovere anche il canotto manubrio anche se la serie sterzo era bella serrata...
Questo per intenderci:
Vedi l'allegato 78220
Inaugurata oggi la mia SL M10, confermo che smettendo di colpo si sente un "tlack" che secondo me ha la stessa origine del tlack-tlack-tlack che fa quando scossa a pedali fermi.Ciao. Si è normale. Se smetti di pedalare di colpo si sente lo stacco del motore, quando accompagni la pedalata diminuisce sensibilmente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?