Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rallon RS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 558476" data-attributes="member: 310"><p>Non lo escluderei, anche se la soluzione più realistica resta un TQ HPR60 con batteria da 580 Wh. Hanno però scelto consapevolmente di presentare un progetto che è più un <em>concept</em> che una bici pensata per fare grandi numeri sul mercato.</p><p></p><p>Ed è una scelta che, secondo me, ha senso. Con quei numeri “classici” sarebbe stata semplicemente l’ennesima e-MTB light: una bici che avrebbe detto poco di nuovo rispetto a ciò che è già disponibile.</p><p>Sessanta newtonmetri, 20,5 kg… e il nostro cervello avrebbe automaticamente aperto il solito cassettino mentale, già pieno di Kenevo SL, Mondraker Dune, Trek Slash+. In fondo a quel cassettino, tra l’altro, c’era già anche un bigliettino con scritto: <em>“cagata senza speranza, con 2kg in più compro la Bullit”</em>.</p><p></p><p>In Orbea questo meccanismo lo hanno capito bene. Invece di infilarsi nel cassettino esistente, ne hanno creato uno nuovo pieno di numeri nuovi, una integrazione fra componenti mai vista, solo 2kg in più della bici numero uno dell'enduro, e in fono al cassettino il bigliettino diceva "Woww che caxxo è sta roba?!" Così, quando arriverà la versione più “commerciale”, tutti noi saremo portati a metterla in quel nuovo spazio mentale e a darle automaticamente una possibilità in più. </p><p>...e fa niente se di questa originale ne venderanno solo 200 pezzi... ma chi lo sa??</p><p></p><p>Se ci pensate, in un’altra categoria di e-MTB è esattamente ciò che ha fatto AM Flow: una proposta che non doveva essere un successo commerciale, ma uno <em>showcase</em> tecnologico, per fare adottare il "motor system" ad altri.</p><p>Poi, come spesso succede, la storia ha fatto il suo corso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 558476, member: 310"] Non lo escluderei, anche se la soluzione più realistica resta un TQ HPR60 con batteria da 580 Wh. Hanno però scelto consapevolmente di presentare un progetto che è più un [I]concept[/I] che una bici pensata per fare grandi numeri sul mercato. Ed è una scelta che, secondo me, ha senso. Con quei numeri “classici” sarebbe stata semplicemente l’ennesima e-MTB light: una bici che avrebbe detto poco di nuovo rispetto a ciò che è già disponibile. Sessanta newtonmetri, 20,5 kg… e il nostro cervello avrebbe automaticamente aperto il solito cassettino mentale, già pieno di Kenevo SL, Mondraker Dune, Trek Slash+. In fondo a quel cassettino, tra l’altro, c’era già anche un bigliettino con scritto: [I]“cagata senza speranza, con 2kg in più compro la Bullit”[/I]. In Orbea questo meccanismo lo hanno capito bene. Invece di infilarsi nel cassettino esistente, ne hanno creato uno nuovo pieno di numeri nuovi, una integrazione fra componenti mai vista, solo 2kg in più della bici numero uno dell'enduro, e in fono al cassettino il bigliettino diceva "Woww che caxxo è sta roba?!" Così, quando arriverà la versione più “commerciale”, tutti noi saremo portati a metterla in quel nuovo spazio mentale e a darle automaticamente una possibilità in più. ...e fa niente se di questa originale ne venderanno solo 200 pezzi... ma chi lo sa?? Se ci pensate, in un’altra categoria di e-MTB è esattamente ciò che ha fatto AM Flow: una proposta che non doveva essere un successo commerciale, ma uno [I]showcase[/I] tecnologico, per fare adottare il "motor system" ad altri. Poi, come spesso succede, la storia ha fatto il suo corso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rallon RS
Alto
Basso