Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Olympia Hammer con batteria da 900Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 421428" data-attributes="member: 324"><p>Il problema non è il motore in se che tra l'altro è italiano e c'è gente competente dietro...il problema è che si commercializza una bici di gamma medio alta ( perchè lo è..) senza che tale motore sia stato prima svezzato su la gamma bassa di front dove si fanno altri numeri di vendita e quindi anche casistica su difettosità ed efficienza dell'assistenza , come ad esempio è avvenuto per il vecchio motore OLI che è stato montato su tante ATALA , Whistle ed Olympia..</p><p>Inoltre è un motore che all'estero si può per ora vendere con difficoltà così come la bici, proprio per mancanza centri assistenza , e questo ne riduce ancora di più lo sviluppo.</p><p>In ogni caso l'OLI Sport è montato anche su delle full di Whistle da circa 3800 euro di listino ...vediamo se queste ne aumentano la diffusione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 421428, member: 324"] Il problema non è il motore in se che tra l'altro è italiano e c'è gente competente dietro...il problema è che si commercializza una bici di gamma medio alta ( perchè lo è..) senza che tale motore sia stato prima svezzato su la gamma bassa di front dove si fanno altri numeri di vendita e quindi anche casistica su difettosità ed efficienza dell'assistenza , come ad esempio è avvenuto per il vecchio motore OLI che è stato montato su tante ATALA , Whistle ed Olympia.. Inoltre è un motore che all'estero si può per ora vendere con difficoltà così come la bici, proprio per mancanza centri assistenza , e questo ne riduce ancora di più lo sviluppo. In ogni caso l'OLI Sport è montato anche su delle full di Whistle da circa 3800 euro di listino ...vediamo se queste ne aumentano la diffusione... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Olympia Hammer con batteria da 900Wh
Alto
Basso