Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Mondraker Sly
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 541948" data-attributes="member: 14294"><p>Anche se non frega a nessuno, sul cancello ho cambiato la forka, la 38 cominciavo a sentirla un pò "gnucca" ultimamente (anche nelle bici precedenti, visto che è quella che mi porto dietro su tutte), portarla a 170 poi non ha aiutato tra l'altro (nello spaccato dritto ok, ma in curva meno), ri-provata per curiosità la sua 36 performance originale, meglio per come mi piace sentirla, ma non era incisiva come la 38 aumentando il passo, guardando un pò in giro questa poteva essere la giusta via di mezzo.</p><p>Primo giro buono, è ancora da settare, ma non sembra male. Consigli? Mai avuto Ohlins, sempre Fox o RS.</p><p>Adesso sono a 115 psi principale, 210 nella secondaria e il sag torna (sul 16/18% come lo tengo di solito e come raccomandano loro di tenerlo di base). LSC 8 Reb 9 (73 kg vestito da bici)</p><p></p><p>P.S. metto la seconda foto per quelli sensibili, che adesso vedono solo quella... No non inizia per F ! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]81458[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]81457[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 541948, member: 14294"] Anche se non frega a nessuno, sul cancello ho cambiato la forka, la 38 cominciavo a sentirla un pò "gnucca" ultimamente (anche nelle bici precedenti, visto che è quella che mi porto dietro su tutte), portarla a 170 poi non ha aiutato tra l'altro (nello spaccato dritto ok, ma in curva meno), ri-provata per curiosità la sua 36 performance originale, meglio per come mi piace sentirla, ma non era incisiva come la 38 aumentando il passo, guardando un pò in giro questa poteva essere la giusta via di mezzo. Primo giro buono, è ancora da settare, ma non sembra male. Consigli? Mai avuto Ohlins, sempre Fox o RS. Adesso sono a 115 psi principale, 210 nella secondaria e il sag torna (sul 16/18% come lo tengo di solito e come raccomandano loro di tenerlo di base). LSC 8 Reb 9 (73 kg vestito da bici) P.S. metto la seconda foto per quelli sensibili, che adesso vedono solo quella... No non inizia per F ! :joy: [ATTACH type="full" width="653px" alt="IMG_1868.jpg"]81458[/ATTACH] [ATTACH type="full" width="339px" alt="djmon.jpg"]81457[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Mondraker Sly
Alto
Basso