Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Mondraker Sly
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 514416" data-attributes="member: 14294"><p>A parte che sono altri costi e confronti AL con Carbonio, considera che questa di serie siamo sui 21 scarsi (20,8), però infatti come ho detto, ne venderanno poche purtroppo... perchè i fissati del carbongrammo e dei millemeganetownwatt non se la filano e rimanendo in casa andranno o su crafty o super leggeri e super enduro su Dune.</p><p>Comunque giusto per darti le mie sensazioni poi la chiudo, perchè non voglio convincere nessuno, ma c'è una variabile che non si considera mai, il peso del rider... </p><p>Prima di questa ho avuto levo e levo SL, una ormai da quasi 24.6 kg e l'altra da 19.5 (entrambe fox38 gomme doppia carcassa etc.), con la levo normale ormai mi facevo "portare" mentre con la levo SL tutto fantastico, anche nelle sezioni più difficili la riuscivo a spostare o correggere e frenare all'ultimo nelle curve, ma nonostante il motore aggiornato a tratti faticavo troppo quando ero in gruppo con i miei amici e la batteria era un pò da calcolare, infatti ancora mi piange il cuore averla data indietro. </p><p>Ma questa Sly visto che sta nel mezzo, riesco a guidarla ancora bene senza farmi "portare" in giro, carro della madona e ha la giusta potenza/batteria (con l'extender arriviamo a 650 totali).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 514416, member: 14294"] A parte che sono altri costi e confronti AL con Carbonio, considera che questa di serie siamo sui 21 scarsi (20,8), però infatti come ho detto, ne venderanno poche purtroppo... perchè i fissati del carbongrammo e dei millemeganetownwatt non se la filano e rimanendo in casa andranno o su crafty o super leggeri e super enduro su Dune. Comunque giusto per darti le mie sensazioni poi la chiudo, perchè non voglio convincere nessuno, ma c'è una variabile che non si considera mai, il peso del rider... Prima di questa ho avuto levo e levo SL, una ormai da quasi 24.6 kg e l'altra da 19.5 (entrambe fox38 gomme doppia carcassa etc.), con la levo normale ormai mi facevo "portare" mentre con la levo SL tutto fantastico, anche nelle sezioni più difficili la riuscivo a spostare o correggere e frenare all'ultimo nelle curve, ma nonostante il motore aggiornato a tratti faticavo troppo quando ero in gruppo con i miei amici e la batteria era un pò da calcolare, infatti ancora mi piange il cuore averla data indietro. Ma questa Sly visto che sta nel mezzo, riesco a guidarla ancora bene senza farmi "portare" in giro, carro della madona e ha la giusta potenza/batteria (con l'extender arriviamo a 650 totali). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Mondraker Sly
Alto
Basso