Heckler TOP TOP TOPprima di prendere la Heckler SL mi ero informato......non c'erano tempi certi e non faceva permute.....
Heckler TOP TOP TOPprima di prendere la Heckler SL mi ero informato......non c'erano tempi certi e non faceva permute.....
veramente divertente e performante....l'innominabile già "dimenticata"........Heckler TOP TOP TOP
se l'innominabile è spagnola. l'ho provata per un weekend 2 anni fa e non mi è piaciuta tanto...veramente divertente e performante....l'innominabile già "dimenticata"........
io avevo LEVO SL... pimpata enduro. FOX 36 e ammo DHX2 freni saint. AXS...Guapo, avevi la Rise prima della Heckler?
E tu Wally prima della Pivot?
Mi dite le vostre impressioni e differenze?
Bella anche questa Ryvon , ma a differenza delle altre monta una forcella da 36 anzichè la 38 , mi convince poco il reggisella dà l'impressione di avere un tubo verticale con poco inserimento !RYVON
RYVON ➜ Bicicletta con telaio in alluminio ✓ componenti di alta qualità ✓ design moderno ✓ Trova subito un rivenditorewww.conway-bikes.com
si avevo una rise "pimpata" con molla e cascade....una buona e-bike anche se è e rimane una trail. La HSL vince a mani basse: geo molto vicine ad una vera enduro, VPP fantastico che surclassa il linkage della flaca sullo scassato, mullet una piacevole scoperta (soprattutto in termini di trazione). Capitolo a parte il motore: non mi dispiaceva lo shimano Rs per le sua ampie regolazioni ma il Fazua non me lo fa "rimpiangere"...consumi veramente bassi con assistenze giuste e mai troppo invasive.....una critica al controller al manubrio che fa "cagare"....Guapo, avevi la Rise prima della Heckler?
E tu Wally prima della Pivot?
Mi dite le vostre impressioni e differenze?
lo shimano non lo capisco...Grazie, Wally, la Pivot mi sembra comunque più pulita come linee.
Come motore rispetto all'EP8 RS come l'hai trovato il Fazua? Dovrebbero entrambi avere la stessa spinta.
Per breve, più o meno entro quando?non saprei sinceramente, ma devono uscire delle altre ebike light a breve quindi vedremo
La Pivot per l'ottimo standover la Turbolevo per la bellezza.io avevo LEVO SL... pimpata enduro. FOX 36 e ammo DHX2 freni saint. AXS
boci ottima. si guida alla brande come tutte le specy/satumpy. motore a me bastava. tanto giro solo con muscolari.
gran bici. venduto ad un amico...lavora in un negozio e guidava solo bombardoni da 25 kg. provata una volta venduta...
la pivot come finitre 100 volte meglio. montagio analogo. nel senso ho montato la mia fox36. ammo di serie Float2. mio gruppo AXS, freni XTR.
come prestazioni ovviamente il motore se non va il doppio poco ci manca. i consumi sono analoghi ma con più potenza quindi ottimi... in discesa va molto bene, il carro di 132 si sente non sia propriamente endureggiante...
specy superiore come app (io usavo la vecchia). e come comando. qui fazua un po' delude...
pesi siamo li...
18,7 la specy, 18,9 la Pivot
Vedi l'allegato 70165
Vedi l'allegato 70166
Per breve, più o meno entro quando?
Grazie Marco l'ultima loro pubblicità che avevo ricevuto era piuttosto forviante quindi tendo a dargli poca credibilità.
Mah anche a me le colorazioni lasciano perplesso…. Mi piace solo quella della top di gamma, guardacaso… settimana prossima vado a vedere la entry lever dei povery se cambia dal vivo…bello l'articolo... però in mondraker dovrebebro acmbiare il desiner che si occupa delle colorazioni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?