Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sergio tor" data-source="post: 58163" data-attributes="member: 1524"><p>Con bosch cx 2016 dopo ultimo aggiornamento spinge decisamente meglio in walk, usata mentre provavo la nuova modalita emtb</p><p>La emtb la trovo comoda percbe evita di spostare tra tour sport e turbo in percorsi offroad</p><p>A livelli consumi non so quanto sia valido, ovvio che in tour si consuma meno, ancora meglio in eco [emoji4]</p><p>Ora con nyon montato al posto dell intuvia mi studio i consumi nei vari rapporti e modalita ecc, per curiosita [emoji4]</p><p>Al primo giro e emerso che salendo ai 15 km con un pignone se passo a quello maggiore scendo di velocita a stessa frequenza di pedalata e scendo anche di velocita ovviamente , in questo modo consumo meno batteria, ma se aumento le pedalate per andare a stessa velocita di prima consumo uguale </p><p>Temo che il bosch cx non sia un fenomeno nei consumi, leggendo di altri motori pare consumino molto meno, probabilmente basta pedalare sempre in eco come gli altri che usano livelli minimi di assistenza, io mi tengo il bosch e mi son preso una seconda batteria da 500 per uscite oltre i 1500 metri di dislivello su giri di oltre 40 km [emoji4]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sergio tor, post: 58163, member: 1524"] Con bosch cx 2016 dopo ultimo aggiornamento spinge decisamente meglio in walk, usata mentre provavo la nuova modalita emtb La emtb la trovo comoda percbe evita di spostare tra tour sport e turbo in percorsi offroad A livelli consumi non so quanto sia valido, ovvio che in tour si consuma meno, ancora meglio in eco [emoji4] Ora con nyon montato al posto dell intuvia mi studio i consumi nei vari rapporti e modalita ecc, per curiosita [emoji4] Al primo giro e emerso che salendo ai 15 km con un pignone se passo a quello maggiore scendo di velocita a stessa frequenza di pedalata e scendo anche di velocita ovviamente , in questo modo consumo meno batteria, ma se aumento le pedalate per andare a stessa velocita di prima consumo uguale Temo che il bosch cx non sia un fenomeno nei consumi, leggendo di altri motori pare consumino molto meno, probabilmente basta pedalare sempre in eco come gli altri che usano livelli minimi di assistenza, io mi tengo il bosch e mi son preso una seconda batteria da 500 per uscite oltre i 1500 metri di dislivello su giri di oltre 40 km [emoji4] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
Alto
Basso