Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 30699" data-attributes="member: 384"><p>Ma se è come la penso io e come me la immagino questa mappatura...va bene come dici tu per il principiante perché da guidabilità nei percorsi che di solito fa uno con poca esperienza (e qui si che allarghiamo l'utenza del BOSCH)....ma non penso che vada a penalizzare quelli più esigenti e esperti dove prediligono salite ripide, rovinate con sassi, scalini, radici perché se prima salivano con Sport con la cadenza e aiuto che questa mappatura da devono per forza salire anche dopo con la nuova visto che arriva fino alla percentuale della Turbo...ma il tutto sarà gestito dal software che ottimizzera' la potenza in quel momento rendendo più omogenea la pedalata e ti permetterà di superare un dislivello, ostacolo o salita diversamente nelle fasi che affronti utilizzando un range di potenza dalla Tour 120% alla Turbo 300%...mentre adesso mettendo la Sport ho solo il 210% di potenza che gestisco in base alla forza che imprimo sui pedali...</p><p>Bosch non può deludere tutti i suoi vecchi clienti per accaparrarsi dei nuovi...</p><p>Comunque questo è un anticipo delle novità 2018...il motore sarà sempre lo stesso CX...mappatura nuova...e spero batteria con più wh</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 30699, member: 384"] Ma se è come la penso io e come me la immagino questa mappatura...va bene come dici tu per il principiante perché da guidabilità nei percorsi che di solito fa uno con poca esperienza (e qui si che allarghiamo l'utenza del BOSCH)....ma non penso che vada a penalizzare quelli più esigenti e esperti dove prediligono salite ripide, rovinate con sassi, scalini, radici perché se prima salivano con Sport con la cadenza e aiuto che questa mappatura da devono per forza salire anche dopo con la nuova visto che arriva fino alla percentuale della Turbo...ma il tutto sarà gestito dal software che ottimizzera' la potenza in quel momento rendendo più omogenea la pedalata e ti permetterà di superare un dislivello, ostacolo o salita diversamente nelle fasi che affronti utilizzando un range di potenza dalla Tour 120% alla Turbo 300%...mentre adesso mettendo la Sport ho solo il 210% di potenza che gestisco in base alla forza che imprimo sui pedali... Bosch non può deludere tutti i suoi vecchi clienti per accaparrarsi dei nuovi... Comunque questo è un anticipo delle novità 2018...il motore sarà sempre lo stesso CX...mappatura nuova...e spero batteria con più wh [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
Alto
Basso