Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 30658" data-attributes="member: 44"><p>Credo che il tuo ragionamento sia corretto, devi anche pensare che quando sei su un trail hai continue variazioni di condizione e quindi non solo aumenterà la potenza quando ne avrai bisogno, ma calerà quando non ne avrai bisogno, in questo frangente apprezzerai la naturalezza di spinta in base alla tua pedalata.</p><p></p><p>Altra cosa che si nota dalla tabella è la coppia di 75Nm, in pratica come Turbo, ma con percentuali di assistenza variabile. Quindi nelle ripartenze hai la coppia di <strong>Turbo</strong> e la moltiplicazione di <strong>Tour.</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 30658, member: 44"] Credo che il tuo ragionamento sia corretto, devi anche pensare che quando sei su un trail hai continue variazioni di condizione e quindi non solo aumenterà la potenza quando ne avrai bisogno, ma calerà quando non ne avrai bisogno, in questo frangente apprezzerai la naturalezza di spinta in base alla tua pedalata. Altra cosa che si nota dalla tabella è la coppia di 75Nm, in pratica come Turbo, ma con percentuali di assistenza variabile. Quindi nelle ripartenze hai la coppia di [B]Turbo[/B] e la moltiplicazione di [B]Tour.[/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuova modalità assistenza motore Bosch!!
Alto
Basso