Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova merida E160 29
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 171128" data-attributes="member: 5319"><p>Merida ha puntato ad ottimizzare la bici partendo dal modello precedente (carro posteriore e motore sono uguali), anziché innovare radicalmente: non mi sembra necessariamente un errore. Se poi parliamo di prezzi e di pesi, la versione 8000 costa 100 euro in più rispetto alla Norco Sight VLT2 che, oltre ad assomigliarle molto, dichiara un peso simile (22,3 kg.): hanno entrambe 160/150 mm. di escursione, telaio in carbonio, motore Shimano, montaggi sostanzialmente analoghi (forse leggermente migliori sulla Merida), carro posteriore identico (440 mm.), gomma posteriore da 27,5 X 2,6, angoli di sterzo e sella diversi di mezzo grado.</p><p>Le differenze sostanziali ?</p><p>La ruota anteriore (29 X 2,5 contro 27,5 X 2,6), lo schema della sospensione posteriore, la batteria (504 estraibile contro 630 fissa) e, probabilmente, il feeling di guida.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 171128, member: 5319"] Merida ha puntato ad ottimizzare la bici partendo dal modello precedente (carro posteriore e motore sono uguali), anziché innovare radicalmente: non mi sembra necessariamente un errore. Se poi parliamo di prezzi e di pesi, la versione 8000 costa 100 euro in più rispetto alla Norco Sight VLT2 che, oltre ad assomigliarle molto, dichiara un peso simile (22,3 kg.): hanno entrambe 160/150 mm. di escursione, telaio in carbonio, motore Shimano, montaggi sostanzialmente analoghi (forse leggermente migliori sulla Merida), carro posteriore identico (440 mm.), gomma posteriore da 27,5 X 2,6, angoli di sterzo e sella diversi di mezzo grado. Le differenze sostanziali ? La ruota anteriore (29 X 2,5 contro 27,5 X 2,6), lo schema della sospensione posteriore, la batteria (504 estraibile contro 630 fissa) e, probabilmente, il feeling di guida. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova merida E160 29
Alto
Basso