News Nuova Lapierre Overvolt GLP III

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.689
8.684
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mi pare di averla gia vista ...

10 anni fa....

a parte ciò, sempre stato ammiratore della GLP, ma a questo giro forse ha fatto il suo tempo.... e la nuova estetica non l'aiuta certamente
oltretutto ha la batteria esterna ma comunque il tubo di discrete dimensioni e poi ditemi chi cazzi vede il display Bosch sotto al tubo...
Avrà come sempre una distribuzione dei pesi eccelsa ma penso che se erano di nicchia le precedenti... questa si è nicchizzata ancora di più....

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
58
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
il led display non serve vederlo perche hail kiox 300 annegato nell'orizzontale... basta guardare bene le foto... però serve come accensione e ponte BT

Reactions: MaxSantucci

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Mi autoquoto ...mi devono aver letto il post in Lapierre..

Comunque il ribasso dei prezzi a pochi gg dalla presentazione non denota un gran momento del marchio e del suo management....

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
La moterra LT con una bella Lyric 29 da 160 viaggia che è una bellezza!!!!

Allegati

• moterra.jpg
    336,2 KB · Visite: 49
Reactions: sideman

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
58
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
possiamo dire tutto di tutto
un display che non si vede è un non senso
sembri non voler capire: il led display in questo caso NON è un display ma solo la centrale BT e accensione. Poi puoi leggerci le tacche batterie e l'assistenza se voi ........ ma non ti serve VEDERLO perche hai sotto gli occhi il kiox 300 che ti dice anche a che ora si sveglia la nonna...........ma mentre il led display fa da BT e accensione....il kiox300 non può farlo. quindi il led display è ESSENZIALE (ma lo puoi anche nascondere) mentre il Kiox lo tieni sotto gli occhi. magari adesso mi sono spiegato meglio ...........

Reactions: sachs