Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Intense Tazer Pro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 132513" data-attributes="member: 3417"><p>700wh sono veramente tanti eh . a una persona di 70/80kg in utilizzo eco permettono di stare in sella tranquillamente più di 5/6 ore. utilizzo trail/boost 2-3 ore. </p><p>io penso che l'evoluzione delle batterie andrà verso dimensioni e peso minori, ma come capacità già adesso siamo a un livello molto buono, penso che in futuro arriveremo al massimo a 800/1000wh, ma di più sinceramente mi sembra inutile... o almeno inutile se parliamo di ciclismo "normale" fatto a medie di 20-30km/h, se uno vuole medie più alte secondo me non si parla più di bici ma di moto..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 132513, member: 3417"] 700wh sono veramente tanti eh . a una persona di 70/80kg in utilizzo eco permettono di stare in sella tranquillamente più di 5/6 ore. utilizzo trail/boost 2-3 ore. io penso che l'evoluzione delle batterie andrà verso dimensioni e peso minori, ma come capacità già adesso siamo a un livello molto buono, penso che in futuro arriveremo al massimo a 800/1000wh, ma di più sinceramente mi sembra inutile... o almeno inutile se parliamo di ciclismo "normale" fatto a medie di 20-30km/h, se uno vuole medie più alte secondo me non si parla più di bici ma di moto.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Intense Tazer Pro
Alto
Basso