Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Haibike Lyke
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 391975" data-attributes="member: 5709"><p>Mah, questa nella versione top da 10K€ la danno a 18,7 Kg, in primis bisognerà vedere se è vero, se anche è vero e come dicono nei test servono gomme un filo meno leggerine vai subito oltre i 19 ... e poi bisognerà vedere quante se ne vendono realmente di queste light iper-pompate sui media.</p><p></p><p>E stiamo comunque parlando di una trail smilza da 140 di sospensioni e 100 Kg di carico massimo ammesso ... con 3 Kg in più già trovi qualche full power con motore e batteria non castrati e più strutturata per l'AM, davvero quei 3 Kg valgono quel che perdi sugli altri fronti? Su 1000 utilizzatori quanti realmente riusciranno a sfruttare quel peso mancante per fare cose che altrimenti non riuscirebbero se quei 3 Kg in più ci fossero? Forse pochi o pochissimi? Boh, ai posteri la sentenza, di certo quello che non diminuisce in queste proposte è il prezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 391975, member: 5709"] Mah, questa nella versione top da 10K€ la danno a 18,7 Kg, in primis bisognerà vedere se è vero, se anche è vero e come dicono nei test servono gomme un filo meno leggerine vai subito oltre i 19 ... e poi bisognerà vedere quante se ne vendono realmente di queste light iper-pompate sui media. E stiamo comunque parlando di una trail smilza da 140 di sospensioni e 100 Kg di carico massimo ammesso ... con 3 Kg in più già trovi qualche full power con motore e batteria non castrati e più strutturata per l'AM, davvero quei 3 Kg valgono quel che perdi sugli altri fronti? Su 1000 utilizzatori quanti realmente riusciranno a sfruttare quel peso mancante per fare cose che altrimenti non riuscirebbero se quei 3 Kg in più ci fossero? Forse pochi o pochissimi? Boh, ai posteri la sentenza, di certo quello che non diminuisce in queste proposte è il prezzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Haibike Lyke
Alto
Basso