Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Focus VAM² SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 464852" data-attributes="member: 5709"><p>Scusa, ma la differenza rispetto agli "altri mezzi" che citi si riduce ai 4/5 Kg dovuti a batteria+motore, a parità di tipologia del mezzo ovviamente. Non credo sia questa grossa differenza per la la stessa forcella visto che la bici non viaggia sola. Voglio dire, anche lasciando stare il discorso motorizzazione, la stessa bici tradizionale con la stessa forcella la può inforcare un rider di 55 Kg così come uno di 85 Kg ... è una differenza nettamente superiore al peso extra dovuto a motore+batteria ma non è che nel secondo caso ti cambiano la forcella, semplicemente dovrai tenere una pressione più alta in base al peso complessivo del rider. Paradossalmente la forcella X montata su una bici tradizionale con biker pesante potrebbe dover sopportare sollecitazioni maggiori della stessa forcella X montata su eMTB ma con biker più leggero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 464852, member: 5709"] Scusa, ma la differenza rispetto agli "altri mezzi" che citi si riduce ai 4/5 Kg dovuti a batteria+motore, a parità di tipologia del mezzo ovviamente. Non credo sia questa grossa differenza per la la stessa forcella visto che la bici non viaggia sola. Voglio dire, anche lasciando stare il discorso motorizzazione, la stessa bici tradizionale con la stessa forcella la può inforcare un rider di 55 Kg così come uno di 85 Kg ... è una differenza nettamente superiore al peso extra dovuto a motore+batteria ma non è che nel secondo caso ti cambiano la forcella, semplicemente dovrai tenere una pressione più alta in base al peso complessivo del rider. Paradossalmente la forcella X montata su una bici tradizionale con biker pesante potrebbe dover sopportare sollecitazioni maggiori della stessa forcella X montata su eMTB ma con biker più leggero. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Focus VAM² SL
Alto
Basso