Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Nuova e bike... Quale scegliere
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cardiobike" data-source="post: 205222" data-attributes="member: 5495"><p>Circa 1 mesetto fa ero con vecchi e nuovi amici per un giro dalle mie parti. Io sono un possessore " soddisfattissimo " della mia Haibike 5.0 con batteria da 500 e motore Jamaha. Siccome vado sempre con un compagno di gite che ha il Bosch so per certo come si comportano i 2 motori in condizioni " quasi" uguali e quindi le differenze sono per noi che usciamo 2-3 volte a settimana ormai consolidate. Dico questo perchè il mio Jamaha PW-SE mi dà una assistenza sicuramente minore in termini di potenza,ma in compenso e di conseguenza risparmia batteria ( non sono mai rimasto con batteria a zero al contrario del mio amico). Noi due lo sappiamo che quando lui è in 1° , io sono in 2° e quando lui è in 2° io sono in 3°.</p><p>Allora dicevo che ero con questi nuovi amici ed uno di questi con la giant, credo, e motore Jamaha mi diceva di essere molto soddisfatto della bici, anche se avrebbe preferito un motore con minor assistenza, che di conseguenza consumasse anche meno. Io sono rimasto molto sorpreso perchè ormai per me è una regola aurea : il mio Jamaha mi assiste di meno e, quindi posso girare con assistenze maggiori perchè tanto consumo anche di meno. Ora nuovi amici mi dicono che forse ciò non è più vero ? Boh, vale sempre il solito ragionamento : DIPENDE COME PEDALI .</p><p>Bye</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cardiobike, post: 205222, member: 5495"] Circa 1 mesetto fa ero con vecchi e nuovi amici per un giro dalle mie parti. Io sono un possessore " soddisfattissimo " della mia Haibike 5.0 con batteria da 500 e motore Jamaha. Siccome vado sempre con un compagno di gite che ha il Bosch so per certo come si comportano i 2 motori in condizioni " quasi" uguali e quindi le differenze sono per noi che usciamo 2-3 volte a settimana ormai consolidate. Dico questo perchè il mio Jamaha PW-SE mi dà una assistenza sicuramente minore in termini di potenza,ma in compenso e di conseguenza risparmia batteria ( non sono mai rimasto con batteria a zero al contrario del mio amico). Noi due lo sappiamo che quando lui è in 1° , io sono in 2° e quando lui è in 2° io sono in 3°. Allora dicevo che ero con questi nuovi amici ed uno di questi con la giant, credo, e motore Jamaha mi diceva di essere molto soddisfatto della bici, anche se avrebbe preferito un motore con minor assistenza, che di conseguenza consumasse anche meno. Io sono rimasto molto sorpreso perchè ormai per me è una regola aurea : il mio Jamaha mi assiste di meno e, quindi posso girare con assistenze maggiori perchè tanto consumo anche di meno. Ora nuovi amici mi dicono che forse ciò non è più vero ? Boh, vale sempre il solito ragionamento : DIPENDE COME PEDALI . Bye [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Nuova e bike... Quale scegliere
Alto
Basso