Interessante,personalmente la trovo anche bella esteticamente però,vedendo in che direzione va il mercato adesso avrei scommesso sulla batteria integrata! Sarei curioso di provare come si comporta il carro posteriore nei tratti molto molto guidati!
Acc è sfuggita di tanto sta foto a bikeradar ...8 marzo ore 12:00 potrete leggere il mio articolo con una prima prova.
Bene! Bella notizia!8 marzo ore 12:00 potrete leggere il mio articolo con una prima prova.
Acc è sfuggita di tanto sta foto a bikeradar ...![]()
Non c'è già più da un pò ....ma ormai circola su Fb...quindi possono pure anticipare la presentazione..Non so quanto durerà quella foto infatti
Non c'è già più da un pò ....ma ormai circola su Fb...quindi possono pure anticipare la presentazione..![]()
Si si io ho preso quella per metterla qua..ma erano anche partiti con un mezzo articolo descrittivo che poi han levato...https://cdnmos-bikeradar.global.ssl...ral-01-1519305081996-fqdqd0ci6bx8-1200-80.jpg
è ancora sui loro server.
gran sveglioni, canyon l'avrà detto 20 volte che c'è l'embargo fino all'8 marzoSi si io ho preso quella per metterla qua..ma erano anche partiti con un mezzo articolo descrittivo che poi han levato...
...........
Hai visto che BMC ha fatto la versione Three della AMP? Che dice @Nicotrev?
Ritiri Levo o il tuo "credo" te lo impedisce???Vuoi provarla.........?![]()