Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Nuova Canyon + TQ 40
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ricki" data-source="post: 535181" data-attributes="member: 7724"><p>In attesa dell'intervento di qualche altro utilizzatore del nuovo motore TQ40 inserisco alcune osservazioni dopo i primi 500km. Il peso: con sella mia(bontrager e non di serie) e pedali Candy della Crank Brother la bici pesa 12,6kg.</p><p>Riconfermo una incredibile fluidità nella pedalata per me superiore a qualsiasi altro motore mai provato. L'autonomia dichiarata mi sembra un dato attendibile: nel mio ultimo giro di 125Km x 2200 mt di dislivello ho usato quasi esclusivamente la modalità eco con questo settaggio Eco 100w Assistenza 86 Risposta pedalata 30. Alla fine ero in "rosso" cioè al 5% come evidenziato dalla centralina del TQ posizionata nel tappo alla fine del manubrio. Un po "farraginoso" il cambio assistenze sul pulsante di cui sopra sicuramente scomodo rispetto ai modelli con cambio al manubrio... d'altra parte la mia CF 6 come scritto è il modello base e il più economico. Avevo dubbi sulla potenza massima di 200wh rispetto ai 300 del TQ50: fortunatamente anche su pendenze importanti (oltre il 10/15 %) il motore assiste a sufficienza.Cosa strana; pedalando "all'indietro" da fermo si incontra resistenza. mi piacerebbe capire perchè. Ultima cosa: il "pairing" cioè l'accoppiamento con l'App TQ ci mette molto tempo e non avviene mai al primo colpo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ricki, post: 535181, member: 7724"] In attesa dell'intervento di qualche altro utilizzatore del nuovo motore TQ40 inserisco alcune osservazioni dopo i primi 500km. Il peso: con sella mia(bontrager e non di serie) e pedali Candy della Crank Brother la bici pesa 12,6kg. Riconfermo una incredibile fluidità nella pedalata per me superiore a qualsiasi altro motore mai provato. L'autonomia dichiarata mi sembra un dato attendibile: nel mio ultimo giro di 125Km x 2200 mt di dislivello ho usato quasi esclusivamente la modalità eco con questo settaggio Eco 100w Assistenza 86 Risposta pedalata 30. Alla fine ero in "rosso" cioè al 5% come evidenziato dalla centralina del TQ posizionata nel tappo alla fine del manubrio. Un po "farraginoso" il cambio assistenze sul pulsante di cui sopra sicuramente scomodo rispetto ai modelli con cambio al manubrio... d'altra parte la mia CF 6 come scritto è il modello base e il più economico. Avevo dubbi sulla potenza massima di 200wh rispetto ai 300 del TQ50: fortunatamente anche su pendenze importanti (oltre il 10/15 %) il motore assiste a sufficienza.Cosa strana; pedalando "all'indietro" da fermo si incontra resistenza. mi piacerebbe capire perchè. Ultima cosa: il "pairing" cioè l'accoppiamento con l'App TQ ci mette molto tempo e non avviene mai al primo colpo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Nuova Canyon + TQ 40
Alto
Basso