Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Nuova Canyon + TQ 40
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 533647" data-attributes="member: 7667"><p>Per completezza riporto quanto evidenziato oggi dopo una sequela di speculazioni /gossip..etc circa l'instabilità del TQ40 da spento. [ Cosa che ligicamente sembrava una grande c.....a, ma sappiamo che gli Statunitensi sono abbastanza creduloni]...di seguito il testo quotato dal sito <a href="http://www.electricbikereview.com" target="_blank">www.electricbikereview.com</a> </p><p>IMPORTANT UPDATE -</p><p>...just received an email from a senior tech at TQ apologizing for the incorrect information being passed by their customer service rep. He told me the hpr40 was designed to be ridden with no assistance and will not be damaged by doing so. He covered all the cases: riding above assist cutoff, turning assist off, etc, and confirmed that they expect all of those situations will occur and they designed the motor to be ridden safely with no assistance.</p><p></p><p>He did say the Canyon should be ridden with the bike powered up for the sake of the lights and deraileur, but the motor assistance can be off.></p><p></p><p>Si evidenzia che per la Canyon sarebbe opportuno utilizzare il motore in ON per garantire la funzionalità delle luci e del deragliatore. </p><p>Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 533647, member: 7667"] Per completezza riporto quanto evidenziato oggi dopo una sequela di speculazioni /gossip..etc circa l'instabilità del TQ40 da spento. [ Cosa che ligicamente sembrava una grande c.....a, ma sappiamo che gli Statunitensi sono abbastanza creduloni]...di seguito il testo quotato dal sito [URL="http://www.electricbikereview.com"]www.electricbikereview.com[/URL] IMPORTANT UPDATE - ...just received an email from a senior tech at TQ apologizing for the incorrect information being passed by their customer service rep. He told me the hpr40 was designed to be ridden with no assistance and will not be damaged by doing so. He covered all the cases: riding above assist cutoff, turning assist off, etc, and confirmed that they expect all of those situations will occur and they designed the motor to be ridden safely with no assistance. He did say the Canyon should be ridden with the bike powered up for the sake of the lights and deraileur, but the motor assistance can be off.> Si evidenzia che per la Canyon sarebbe opportuno utilizzare il motore in ON per garantire la funzionalità delle luci e del deragliatore. Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Nuova Canyon + TQ 40
Alto
Basso