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Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 98751" data-attributes="member: 324"><p>Giustissimo..considerando poi che una bici gravel deve viaggiare spessissimo oltre i 25Kmh , (altrimenti vuol dire che si è sbagliato tipologia di bici...) portarsi dietro tutto quell'armamentario iperpotente solo per farci le salite assassine mi pare esagerato..visto che nel restante range di utilizzo viaggeresti spessissimo a motore spento...</p><p>Io mi ero fatto un paio di anni fa una gravel su base Bianchi Camaleonte con motore al mozzo posteriore legale e batteria a borraccia da 10ah andava su che un piacere ovunque e non consumava nulla visto che gamba leggerezza e scorrevolezza facevano il resto..</p><p>Col limite dei 25kmh ameno che uno non ci faccia solo passi alpini secondo me un motore meno prestante basta e avanza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 98751, member: 324"] Giustissimo..considerando poi che una bici gravel deve viaggiare spessissimo oltre i 25Kmh , (altrimenti vuol dire che si è sbagliato tipologia di bici...) portarsi dietro tutto quell'armamentario iperpotente solo per farci le salite assassine mi pare esagerato..visto che nel restante range di utilizzo viaggeresti spessissimo a motore spento... Io mi ero fatto un paio di anni fa una gravel su base Bianchi Camaleonte con motore al mozzo posteriore legale e batteria a borraccia da 10ah andava su che un piacere ovunque e non consumava nulla visto che gamba leggerezza e scorrevolezza facevano il resto.. Col limite dei 25kmh ameno che uno non ci faccia solo passi alpini secondo me un motore meno prestante basta e avanza... [/QUOTE]
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