Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova bici - Shimano o Bosch?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="verdino" data-source="post: 507991" data-attributes="member: 20758"><p>Ci sono fattori e parametri che portano a delle conclusioni, personali ehh…. Sia ben chiaro, le mie :</p><p>Ho pedalato Cube Bosch 29-29, Specy SL 29-27,5, Mondraker ep801 29-29.</p><p>Della Cube ho apprezzato 4000 km mai un problema, programmi tour+ ed e.mtb molto buoni freni e trasmissione ottimi XT.</p><p>Non ho apprezzato: le pidivelle corte e nonostante fossero corte la zampata per terra sul tecnico era ricorrente anche ad ammortizzatore bloccato e sag inferiore allo Std. Salire sul tecnico con l’ammo bloccato per non piantare le pidivelle per terra ne limitava fortemente l’efficacia.</p><p>Programmi Turbo assurdo, Eco da pista ciclabile col gelato in mano, in discesa ciclistica e sospensioni Fox 36 e ammo discreti.</p><p>La Specy ce l’ha mia moglie per lei e’ perfetta per me ni.</p><p>Dell Mondraker Crusher RR che sto pedalando apprezzo la ciclistica e le sospensioni Ohlins entrambe una spanna sopra, la pedalata molto naturale ed efficace in Eco e Trail (dopo l’ aggiustamento con la Up Shimano ep 801, pidivelle più lunghe, ammo aperto e sag corretto non pianto le pidivelle a terra sul tecnico il che ne aumenta sensibilmente l’efficacia .</p><p>Non sto apprezzando: il Programma Boost assurdo quanto il Turbo di Bosch, a caldo Shimano e’ un po’ più rumoroso di Bosch, la gommatura 2.65 di serie, preferisco la dalla 2.45 guida più precisa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="verdino, post: 507991, member: 20758"] Ci sono fattori e parametri che portano a delle conclusioni, personali ehh…. Sia ben chiaro, le mie : Ho pedalato Cube Bosch 29-29, Specy SL 29-27,5, Mondraker ep801 29-29. Della Cube ho apprezzato 4000 km mai un problema, programmi tour+ ed e.mtb molto buoni freni e trasmissione ottimi XT. Non ho apprezzato: le pidivelle corte e nonostante fossero corte la zampata per terra sul tecnico era ricorrente anche ad ammortizzatore bloccato e sag inferiore allo Std. Salire sul tecnico con l’ammo bloccato per non piantare le pidivelle per terra ne limitava fortemente l’efficacia. Programmi Turbo assurdo, Eco da pista ciclabile col gelato in mano, in discesa ciclistica e sospensioni Fox 36 e ammo discreti. La Specy ce l’ha mia moglie per lei e’ perfetta per me ni. Dell Mondraker Crusher RR che sto pedalando apprezzo la ciclistica e le sospensioni Ohlins entrambe una spanna sopra, la pedalata molto naturale ed efficace in Eco e Trail (dopo l’ aggiustamento con la Up Shimano ep 801, pidivelle più lunghe, ammo aperto e sag corretto non pianto le pidivelle a terra sul tecnico il che ne aumenta sensibilmente l’efficacia . Non sto apprezzando: il Programma Boost assurdo quanto il Turbo di Bosch, a caldo Shimano e’ un po’ più rumoroso di Bosch, la gommatura 2.65 di serie, preferisco la dalla 2.45 guida più precisa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova bici - Shimano o Bosch?
Alto
Basso