Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
nuova bh core , bici da strada
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Sensazioni" data-source="post: 272652" data-attributes="member: 9575"><p>Qualche aggiornamento sull utilizzo della bici : su piu uscite sto cercando di capire meglio come gestire l'assistenza motore per le mie esigenze .Attualmente esco con il mio gruppo di "muscolari" e in salita il primo step,l'eco, l'ho settato tramite l'app al 20% invece del nativo 25% e ora stó provando anche il 15% e mi pare adeguato come sforzo fisico/ assistenza pedalata e comunque sempre oltre il mio rendimento con la muscolare ma nonostante tutto li potrei staccare tranquillamente..Considerate che il gruppo con cui esco sale il 5-7% sui 14-17 kmh...</p><p>Confermo la durata batteria in modalità eco ( la prima ) ; misto salita pianura si consuma 1/12° di batteria ogni 20km circa; in pianura fila liscia come l'olio non si sente nessun attrito ,anzi, pare che il peso aiuti a mantenere la velocità. Per il problema del gioco sull'asse purtroppo pare sia un problema interno al blocco motore e attendo la sostituzione completa...per ora la uso cosi non ci sono rumori ,scricchiolii o attriti strani,il gioco è limitato e non aumenta..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sensazioni, post: 272652, member: 9575"] Qualche aggiornamento sull utilizzo della bici : su piu uscite sto cercando di capire meglio come gestire l'assistenza motore per le mie esigenze .Attualmente esco con il mio gruppo di "muscolari" e in salita il primo step,l'eco, l'ho settato tramite l'app al 20% invece del nativo 25% e ora stó provando anche il 15% e mi pare adeguato come sforzo fisico/ assistenza pedalata e comunque sempre oltre il mio rendimento con la muscolare ma nonostante tutto li potrei staccare tranquillamente..Considerate che il gruppo con cui esco sale il 5-7% sui 14-17 kmh... Confermo la durata batteria in modalità eco ( la prima ) ; misto salita pianura si consuma 1/12° di batteria ogni 20km circa; in pianura fila liscia come l'olio non si sente nessun attrito ,anzi, pare che il peso aiuti a mantenere la velocità. Per il problema del gioco sull'asse purtroppo pare sia un problema interno al blocco motore e attendo la sostituzione completa...per ora la uso cosi non ci sono rumori ,scricchiolii o attriti strani,il gioco è limitato e non aumenta.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
nuova bh core , bici da strada
Alto
Basso