esteticamente notevole, sarebbe interessante sapere che celle monta la batteria da 630Wh e che range di altezza corrispondono le tre taglie di telaio....
Dal sito danno poche info .... le richieste sono possibili farle tramite contatto diretto con l’azienda .... comunque su quella emtb c’è Il top del top come componentistica, ed il costo è giustificato
se intendi rapporto qualità-prezzo mi sembra molto ben montata, tenendo conto del telaio in carbonio, per il top dei top sicuramente non basterebbero 10k
Per le taglie Norco è abbastanza standard, per dirti io che sono 171 con 68 di cavallo, cortino di gambe e evitiamo per favore battute [emoji22], monto una Signr M come con Focus, Mondraker e Specialized o le 17.5 di Cube.
Per le taglie Norco è abbastanza standard, per dirti io che sono 171 con 68 di cavallo, cortino di gambe e evitiamo per favore battute [emoji22], monto una Signr M come con Focus, Mondraker e Specialized o le 17.5 di Cube.