Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Novità] Modelli 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 308455" data-attributes="member: 3842"><p>vedo con piacere che anche tu sei appassionato al confronto e allo scambio di analisi e impressioni.</p><p>La Norco che hai postato è la versione 29" della SIGHT VLT che a me personalmente non piace perchè il mono rovesciato è esteticamente inguardabile e la biella ha subito una discreta dose dimagrante rispetto al modello 2019 27,5".</p><p>La Raymon che hai messo è una bella bestia, la trovo esteticamente molto piacevole anche se io personalmente non sono un fan del mono fulcrato sotto il tubo orizzontale e preferisco il concetto trunnion. Purtroppo non l'ho mai provata.</p><p>L'Husqvarna l'ho guardata bene al bike fest e immagino che se becchi un giorno di fango ti ci vuole 2 ore a ripulire la zona sopra il motore che sembra fatta apposta per farci incastrare di tutto.</p><p>Io sono 1,80 x 75 kg ma onestamente penso che più che la stazza fisica conti lo stile di guida, io amo la guida attiva (che non vuol dire aggressiva), la bici mi deve venire dietro svelta e agile a quello che penso ed è il corpo del biker che per me produce compressione e scarico, non la massa e le escursioni della bici. Tendenzialmente ho notato che chi si trova bene con i biciclettoni sono i biker che hanno gran manico e una guida molto aggressiva oppure i fermoni che fanno fare alla bici (mangiare tutto) quello che dovrebbero fare col loro corpo.</p><p>Sempre IMHO eh...? )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 308455, member: 3842"] vedo con piacere che anche tu sei appassionato al confronto e allo scambio di analisi e impressioni. La Norco che hai postato è la versione 29" della SIGHT VLT che a me personalmente non piace perchè il mono rovesciato è esteticamente inguardabile e la biella ha subito una discreta dose dimagrante rispetto al modello 2019 27,5". La Raymon che hai messo è una bella bestia, la trovo esteticamente molto piacevole anche se io personalmente non sono un fan del mono fulcrato sotto il tubo orizzontale e preferisco il concetto trunnion. Purtroppo non l'ho mai provata. L'Husqvarna l'ho guardata bene al bike fest e immagino che se becchi un giorno di fango ti ci vuole 2 ore a ripulire la zona sopra il motore che sembra fatta apposta per farci incastrare di tutto. Io sono 1,80 x 75 kg ma onestamente penso che più che la stazza fisica conti lo stile di guida, io amo la guida attiva (che non vuol dire aggressiva), la bici mi deve venire dietro svelta e agile a quello che penso ed è il corpo del biker che per me produce compressione e scarico, non la massa e le escursioni della bici. Tendenzialmente ho notato che chi si trova bene con i biciclettoni sono i biker che hanno gran manico e una guida molto aggressiva oppure i fermoni che fanno fare alla bici (mangiare tutto) quello che dovrebbero fare col loro corpo. Sempre IMHO eh...? ) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Novità] Modelli 2021
Alto
Basso