Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Novità] Modelli 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 262420" data-attributes="member: 380"><p>Infatti sul mio se abbasso l'accelerazione la spinta diminuisce prima che con l'accelerazione alta, io comunque l'accelerazione lo tengo solitamente al 60% in trail e turbo per avere un vantaggio sugli ostacoli in salita impestata, se mi serve stopparlo modulo con i freni, d'altronde su certi ostacoli è impossibile avere una pedalata completa perchè con il pedale urteresti l'ostacolo e di conseguenza lo stacco ritardato serve. Io questo motore abbinato al Mission Control lo trovo veramente riuscito lo regoli come vuoi, puoi cambiare per ognuno dei tre livelli e puoi farti tutte le mappature che vuoi e son reali, anche solo diminuendo o aumentando di un 5% cambia la risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 262420, member: 380"] Infatti sul mio se abbasso l'accelerazione la spinta diminuisce prima che con l'accelerazione alta, io comunque l'accelerazione lo tengo solitamente al 60% in trail e turbo per avere un vantaggio sugli ostacoli in salita impestata, se mi serve stopparlo modulo con i freni, d'altronde su certi ostacoli è impossibile avere una pedalata completa perchè con il pedale urteresti l'ostacolo e di conseguenza lo stacco ritardato serve. Io questo motore abbinato al Mission Control lo trovo veramente riuscito lo regoli come vuoi, puoi cambiare per ognuno dei tre livelli e puoi farti tutte le mappature che vuoi e son reali, anche solo diminuendo o aumentando di un 5% cambia la risposta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Novità] Modelli 2021
Alto
Basso